Trasforma il soffitto di casa in un pullulare di Lucciole danzanti! Con il set di lampade firmate Olux, la magia si fa luce! 29 maggio 2012

Le lucciole! Quanti di voi adorano questo piccolo e tenero insetto notturno, capace di trasformare un campo o un giardino, in un cielo stellato!? Ogni volta che è estate, si spera di incontrare, durante la passeggiata al chiaro di luna,  le minute lampadine volantini, per lasciarsi stupire da quegli effetti scenografici che rendono ancora più magiche le calde serate d’agosto!

E se invece di aspettare che ci capiti la fortuna di vederne qualcuna volteggiare, non portassi dentro casa un elemento che ci ricordi sempre di loro?

Proprio per questa straordinaria capacità di emozionare e incantare, l’azienda Olux Illuminazione ha pensato di progettare, dedicandolo a loro, un set di lampade di cristallo che potesse soddisfare sempre gli occhi e il cuore di chi lo ammirasse!

I cristalli di Lucciole, brillano al tocco della luce, creando un gioco di riflessi che trasformano i quadratini in piccole e saettanti lucciole, in preda ad una danza allegra e vorticosa che renderà i vostri interni dei prati notturni di boschi fatati!

La qualità dei cristalli è garantita dal marchio Asfour, un’azienda che produce cristallo dal 1961. Partendo da cinquanta operai, è arrivata a contarne oltre 4.000, dimostrando una capacità di crescita che l’ha trasformata in una tra le più importanti industrie del settore. La Asfour crystal si è imposta come leader per la grande abilità nella lavorazione del cristallo. Come descritto sul sito ufficiale, la purezza del suo cristallo, così straordinaria, è stata resa possibile aumentando la percentuale di piombo superiore al 30% . Ciò ha consentito al cristallo di raggiungere le più ampie e imprevedibili sfumature di colori.

 

Uno spettacolo come quello offerto dai lampadari Lucciola, è proprio quello che ci vuole, per riempire di luce e dolcezza le sere d’estate! Uno spettacolo che potrete ammirare ogni giorno: Lucciola cambierà il volto della propria abitazione a un solo click, e gli effetti scenografici di colore e luminosità, faranno della vostra casa un luogo denso di fascino e mistero.

Infine, vi ricordiamo che l’azienda Olux lancia sul mercato i suoi prodotti a un prezzo quasi da fabbrica. Il suo desiderio, infatti, è solo quello di venire incontro alle esigenze del cliente, per il quale produce lampade sofisticate ed espressive, bilanciando adeguatamente il rapporto qualità-prezzo.

Il set di lampade  comprende la lampada a sospensione da quattro a nove luci, la lampada da parete e infine la versione da tavolo.

 

OLUX: LAMPADE E PARALUMI DI DESIGN Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

 


 Caratteristiche (materiali, colori, finiture)

Struttura in acciaio cromato lucido, diffusore in cristalli quadrati asfour.

Lampadine: 9 (non incluse) G9 max 60 watt alogena
Dimensioni: lungh. 100 cm, largh. 25 cm, altezza 22 cm

 

Ricevi gli aggiornamenti, iscriviti al feed RSS di questo articolo.

Some HTML is OK

or, reply to this post via trackback.

Il blog di modaedesign.com funziona con WordPress.