A SETTEMBRE DURA RICOMINCIARE? BASTA GUARDARE L’UFFICIO… SOTTO UNA NUOVA LUCE!

Settembre: si ricomincia!!! E si ha voglia di novità!!!

Certo l’autunno è ancora lontano ma si vuole cambiare, c’è già nell’aria l’idea del cambio armadi, c’è voglia ancora di estate, e dunque non ci siamo arresi all’idea di rintanarci negli uffici a lavorare!!! Sarà perché, soprattutto al Nord, l’estate non si è proprio vista… Sarà perché le vacanze ci hanno fatto troppo bene…Insomma: tornare al proprio ufficio è sicuramente faticoso, così come ricominciare con lo studio personale e il tram tram di sempre! Ottimo: bisogna fare un acquisto illuminante perché tutto ricominci …. Ma sotto una luce diversa!!! No alla tristezza del rientro! Qui ci vuole colore e luce!!!Basta monotonia, alla larga il “sempre uguale”: parole d’ordine… Estro e Novità... Trasformare lo spazio personale in un luogo pieno di personalità? Semplice, basta dargli un tocco di design con un lampadario come Roary di Olux!!!Stuzzicare la vostra creatività  significa far uscire il meglio di voi!!! Noi oggi vi proponiamo un modo per dare un nuovo volto ai vostri studi e uffici personali!!!Si chiama Roary, ed è disponibile in tantissime varianti cromatiche! Roary è capace di dare stile e rendere caratteristico al vostro ufficio di lavoro. La lampada presenta un diffusore in tessuto cotone cinzato accoppiato al pvc, mentre la sua base è in acciaio cromato. Il filo di alimentazione trasparente lo rende praticamente invisibile. L’ accensione è on-off. .

ROARY

Ci sono diversi colori, come accennavo, e potete scegliere l’alternativa che più vi sembra adeguata per dare un tocco di novità al vostro studio, o agli uffici della vostra azienda!!!

Roary testa di moro è il lampadario moderno ideale, ad esempio, per uno studio che segue design classico-chic: semplice, dalla forma equilibrata, è perfetto in contesti minimal e in case moderne dai toni neutri e rilassati. Attenzione: Roary di moro è in offerta sul nostro sito al 40% di sconto!!! OFFERTA LAST MINUTE!!! Roary super colors: se avete bisogno di dare un po’ di vita agli uffici e sale computer o sale amministrazione, occorre dare una svolta seria con un lampadario dal colore spiccato e deciso. Roary è infatti disponibile nei colori bianco, beige, arancio, rosso, verde acido, nero, bordeaux, testa di moro, lilla. Disponibile in diverse misure con diametro: 50, 60, 70, 90, 100 e 120 cm. La chiusura inferiore è a incastro di colore bianco, semplice, facile e veloce da pulire. La struttura  è in acciaio verniciato bianco. Per le scuole materne o i nidi, o le elementari. Oppure per chi ha una cartoleria, o una stamperia… O ancora per l’illuminazione delle sale della biblioteca della scuola o del comune… Un’alternativa di luce originale è data dalla fantasia di Roary ABC: molto meno sobria di Roary, la linea Roary ABC comprende un set di lampade dal design fantasioso e divertente. In Roary ABC le lettere dell’alfabeto si incontrano in modo caotico e curioso, trasformandosi in divertenti decori.. ll design adotta la letteratura come fonte d’ispirazione esaltandone ancora di più la straordinaria capacità comunicativa. Ecco un alfabeto di luce di sicuro effetto scenografico. E’ disponibile sia nelle varianti di colore, sia con le scritte in nero su paralume dal colore bianco.

Ricordiamo infine che tutti i lampadari della collezione Roary sono realizzati in PVC, un materiale che le garantisce ottima resistenza, impermeabilità, facilità d’uso e manutenzione e lunga durata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *