Accendi il tuo romanticismo con un click: la collezione Petra ti aspetta su Modaedesign.com

La collezione Petra ricorda, per le meravigliose espressioni di bellezza e immacolato candore che albergano in essa, quelle del pacato giglio, simbolo mariano che tuttavia è attribuito a San Giuseppe.
Le lampade presentano dei materiali che vengono lavorati a mano in maniera fine da esperti artigiani.


La società Sforzin Illuminazione nasce sviluppando fin da subito un forte legame non solo con il mondo del design attuale ma con uno stile classico. La sua passione per lampade dalle forme raffinate ed eleganti, lo induce a seguire ciò che la tradizione indica come strada maestra per una lavorazione eccellente.Lo scopo di tale attenzione e cura costanti è caratteristico della filosofia aziendale di Sforzin Illuminazione, il cui ideale non è quello di realizzare semplicisticamente delle lampade commercializzabili, ma di tramutare i suoi progetti d’arredo in vere e proprie opere d’arte. I lunghi filamenti che creano il fusto della lampada da terra disegnano linee morbide e sinuose che vanno ad intrecciarsi fino alla sommità, arricciandosi talvolta sulle punte con giocosa maestria. Eppure, l’uso di una tonalità candida, rende il loro aspetto deliziosamente romantico, e permette alle lampade di risultare un oggetto dal design delicato, affascinante, che esprime sentimenti di dolcezza e equilibrio. La sua forma aggraziata e armonica riprende, come già accennato sopra, quella del giglio: vi è l’aspetto immacolato, puro, e nello stesso tempo malinconia. Le gemme, come rattristate di qualche segreto dolore, rivolgono a terra i propri petali.

Grazie a questa collezione vi sarà possibile creare nel vostro ambiente un’atmosfera calda ed accogliente, propria di una personalità femminile dolce e romantica… Insomma, come la Giulietta a cui è ispirata, questa lampada da terra sembra esser stata pensata e voluta per un donna dei nostri giorni, dinamica, briosa, attiva e sempre affaccendata, eppure che persiste ad essere un’inguaribile ed eterna romantica.

Questa lampada, come tutti gli altri oggetti d’arredo appartenenti a tale linea, ovvero: plafoniere, applique, sospensioni e lampade da tavolo, mostrano dunque uno studio attento a valorizzare e curare anche il minimo dettaglio, al fine di lasciare un segno indelebile di garanzia e alta qualità, firmata Sforzin Illuminazione. L’azienda Sforzin punta infatti, nelle sue realizzazioni, a oggetti d’elevato valore estetico e di ottima qualità tecnico-funzionale, mostrandosi pronta ogni volta ad accettare le nuove e diverse sfide che lancia il mercato, vedendole un’occasione per un continuo miglioramento e sviluppo.

Descrizione prodotto Per un’illuminazione di classe adatta ad ogni ambiente.

Stile: classico

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)Serie classica con foglie forgiate e calla ruggine. Vetro piastra scavo con bordo ambra.

Lampadine: 3 E14 max 60 WattW
Dimensioni: Larghezza: cm 32, Altezza: cm 177

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *