ALT Lucialternative per “Amici”

Alt Lucialternative ha scelto quest‘anno di prestare alcuni dei suoi originali prodotti per l‘allestimento della scenografia della celebre trasmissione “Amici”, in onda tutti i pomeriggi e il mercoledì sera in diretta su Canale 5.

Le lampade scelte per arredare le case in cui vivono i concorrenti sono CICK, PLAY, K-LONG e SENSE.

“Amici” è una scuola a cui partecipa una classe di circa 20 alunni, appositamente scelta, con ragazzi tra i 18 e i 25 anni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di Jazz, Hip Hop e danza classica o attori. I concorrenti seguono per tutto l‘anno lezioni di varie materie con i relativi insegnanti. Sono ripresi dalle telecamere e nel corso dell‘anno soggiornano in un albergo.
Il programma è diviso in due fasi: la fase iniziale, da ottobre a dicembre, in cui le capacità artistiche degli aspiranti professionisti vengono perfezionate e giudicate esclusivamente dagli insegnanti della rispettiva materia, e la fase finale, da gennaio ad aprile, in cui l‘avanzamento dei finalisti è totalmente affidato al televoto. Giunti a questa fase i concorrenti alloggiano in appartamenti arredati con elementi di design, che risaltano durante le riprese quotidiane e durante la diretta della domenica e del mercoledì sera.

Di seguito alcune immagini delle case dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *