Arianna, Asia, Valeria… C’è una lampada Gea Luce per ciascuna di voi!

Arianna, Brigida, Agnese, Emma, Asia, Enea: no, non si tratta di un gruppo affiatato di amici, ma di lampade dal design mozzafiato prodotte dall’azienda GEA LUCE, e disponibili e acquistabili sul sito di Modaedesign a un prezzo davvero imperdibile!
La scelta di classificare le differenti serie di lampade tramite un nome proprio femminile, ce le fa sentire più vicine a noi e al nostro quotidiani, più familiari. Sembra come di ritrovarsi di fronte e dover scegliere tra un set di “dame luminose di compagnia”, dallo stile impeccabile e di alta qualità.
Collezioni di finissima ricercatezza, quelle prodotto dall’azienda pugliese, che possono vestire stanze contemporanee, salotti alla moda e location d’ultima generazione.
Le lampade presentano forme tratte dalle consuete figure geometriche: sono rettangoli, triangoli, cerchi, quadrati che tuttavia vengono composti in maniera volutamente casuale, ordinatamente dinamica, semplicemente moderna.
Il vetro artistico satinato è ideale per dare vita a lampade e lampadari di ottima qualità ed estremo fascino. Interessanti inoltre sono i binomi di colore adoperati: il non colore bianco è sempre accostato a toni accesi, vivaci. Il rosso, per esempio, o il viola, che vengono ad esso alternati, sembrano pennellati delicatamente sul vetro.
Dalle lampade si diffonde una luce calda, intensa, capace di avvolgere con tiepida delicatezza i vostri interni. Sul sito di Modaedesign potrete trovare il catalogo completo di Gea Luce.
Vi basterà inoltre seguire le indicazioni per acquistare e ricevere comodamente a casa vostra la lampada che preferite. Inoltre, Modaedesign offre importanti sconti su moltissime delle lampade Gea Luce.
Vi lascio con il breve profilo dedicato all’azienda e con delle note tecniche riguardanti il prodotto Asia.

LAMPADARIO ASIA COLORATO
Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Montatura in metallo, finitura cromo. Vetro artistico satinato bianco con particolari, glicine, ambra o rosso. Diffusore in vetro satinato bianco.

Lampadine: 2 (E14 max 60W incad.) oppure (E14 max 13W fluo.- 10,2 cm )
Dimensioni: Altezza: 31 cm; Larghezza: 22 cm; Profondità: 15,5 cm.
Colori: Bianco/Glicine, Bianco/Ambra, Bianco/Rosso

PROFILO DELL’AZIENDA LA GEA LUCE
Produttore:

Gea Luce
GEA LUCE ILLUMINAZIONE online il catalogo completo di lampade decorative. Consulenza e competenza al tuo servizio

Vai al sito: http://www.gealuce.it

La Gea luce, nata nel 1991, è situata in San Severo, a 150 km circa dal porto di Bari.Con un’area produttiva di 3000 mq è in grado di assicurare alla clientela consegne rapide,nonchè un efficiente servizio di assistenza e ricambi. L’azienda ha scelto di orientare la sua produzione di lampade nell’area del decorativo,nel rispetto sia della forte componente manifatturiera che della tendenza delle mode e delle nuove necessità tecniche e normative.Punto di forza del pensiero di questa giovane azienda è il miglior equilibrio fra qualità, design e prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *