Arriva alla 5° edizione il Lucky Strike T. Designer Award

Il prossimo 9 ottobre scadono i termini per la partecipazione del Lucky Strike T. Designer Award.

Il concorso bandito dalla Raymond Loewy Foundation Italy, che offre l’opportunità a laureati e diplomati in ambiti creativi quali product design, moda, grafica, multimedia e comunicazione, di poter ottenere al termine dei loro studi una gratificazione in più e un sostegno in denaro.

Per il concorso saranno prese in esame le tesi discusse tra il 1 ottobre 2008 ed il 1 ottobre 2009. Questi lavori saranno valutati da una giuria qualificata, formata da noti professionisti provenienti da diversi ambiti creativi: giornalismo, pubblicità, marketing, design, ecc che assegnerà un premio di 30.000,00 euro al miglior progetto e dieci menzioni d’onore ai lavori ritenuti più meritevoli.

Come ogni anno il momento della premiazione sarà associato ad una mostra del progetto vincitore e di quelli a cui sarà assegnata la menzione d’onore che rappresenta un’ulteriore ed importante occasione di visibilità.

Il bando del concorso è scaricabile all’indirizzo www.raymondloewyfoundation.it nella sezione Lucky Strike T. Designer Award.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *