Arriva Girofix di Olux: la plafoneria-applique con cristalli di luce… A partire da 99 euro!!!

Modaedesign oggi presenta la lampada Girofix di Olux, una plafoniera dal design elegantissimo, raffinato e moderno, dalla forte personalità e dall’originale capacità applicativa. La struttura, infatti, può essere installata sia a parete che a soffitto; ciò consente alla lampada di fungere da differente elemento d’arredo, capace di affascinare dal punto di vista prettamente estetico, e al contempo di garantire un’elevata funzionalità.

Girofix è chiamata così proprio per la peculiare tipologia di illuminazione che dona agli interni delle dimore in cui viene a soggiornare. Ideale per ambientazioni di tipo sia contemporaneo che classico, è perfetta anche per dare luce a location di tendenza.

Dallo stile effervescente, curioso e dinamico, la lampada garantisce una luce intensa e diffusa, e al contempo realizza effetti scenografici di indubbia bellezza, lanciando un intricato gioco di luci e ombre sulle pareti, che si animano a ritmo della luce.

La lampada è definita da una brillantezza delicata e avvolgente, ottenuta grazie agli inserti in cristallo.

Sul sito di Modaedesign potrete trovare la collezione Girofix nelle sue molteplici varianti di forme e colori. Il prezzo di lancio deciso dall’azienda è a dir poco straordinario: la lampada può essere acquistata a partire da 99 euro!!!

All’interno del sito, digitando il nome della collezione, potrete scegliere tra numerose e differenti varietà di stile e colore.

La lampada, infatti, può essere acquistata nella versione da tre, cinque o otto lampadine; con una struttura dai 47 cm di diametro fino agli 85 cm.

Inoltre, è proposta in diversi binomi di colore: cromo cristalli trasparenti-rosso, cromo cristalli trasparenti-nero, cromo cristalli trasparenti-glicine e bronzo cristalli trasparenti-ambra.

Olux è un’azienda che produce lampade e paralumi di design. Caratteristica peculiare di Olux è la produzione di lampade e paralumi on demand. Ossia su indicazione diretta del cliente. Tutti i prodotti Olux si collocano in una fascia di prezzo media, senza tuttavia che vi sia influenza sulla qualità finale – indiscutibile – del prodotto. Olux produce lampade e paralumi di design. Essi sono indirizzati a un target prevalentemente giovane ma non solo. Olux è in grado di produrre sia il singolo pezzo (proposto/disegnato/richiesto/suggerito dal cliente), sia lo stesso prodotto in serie. Caratteristica delle lampade e dei paralumi Olux è il prezzo: fra i più bassi quando non il più basso in assoluto paragonato ai prodotti della stessa fascia di mercato. Un contenimento dei costi che Olux riesce ad ottenere grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia e a una ottimizzazione del ciclo di produzione. La mission è di produrre lampade e paralumi di design e di buona qualità a prezzi concorrenziali, sia sul mercato italiano sia su quello europeo. E naturalmente realizzare prodotti orientati prevalentemente – ma non esclusivamente – a un target giovane.

Caratteristiche della lampada Girofix (materiali, colori, finiture)

Struttura in acciaio, disponibile nei seguenti abbinamenti: finitura cromata con cristalli trasparenti e rosso, finitura cromata con cristalli trasparenti e glicine, finitura cromata con cristalli trasparenti e nero, finitura bronzo con cristalli trasparenti e ambra.

Lampadine: 8 (non inclusa) G9 max 40 watt 220 volt
Dimensioni: diam. 85 cm, profondità 10 cm
Colori: cromo cristalli trasparenti-rosso, cromo cristalli trasparenti-nero, cromo cristalli trasparenti-glicine, bronzo cristalli trasparenti-ambra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *