ARRIVANO LE VACANZE: ECCO LE DIECI COSE DA METTERE IN VALIGIA A CUI NON AVEVATE MAI PENSATO!

Arrivano le vacanze, è tempo di relax,  giochi e serate in spiaggia, insomma è tempo di godersi un po’ gli amici e la famiglia!

Proprio per questo occorre, pur senza esagerare e cadere negli eccessi, iniziare a pensare a come organizzare la vacanza, a cosa mettere in valigia, a cosa caricare nella mai troppo grande “macchinona di papà”. Non si sa come mai, infatti, ma ogni anno, sia che la vacanza duri una o due settimane, sia che si parta in compagnia o in coppia, sembra sempre di partire per il viaggio della vita tanto la macchina è piena, spesso e volentieri di vestiti e cose che non si utilizzeranno mai. E’ l’effetto, direbbe forse qualche psicologo, di un bisogno insopprimibile di sentirsi “a casa” anche quando non lo si è, per poterci rendere il nuovo habitat un po’ meno estraneo e un po’ più familiare, per sentircelo un po’ più nostro quel nuovo e meraviglioso posto delle vacanze!

Noi di Modaedesign, dunque, proprio per questo, abbiamo deciso di aiutarvi, selezionando per voi LE DIECI COSE da mettere in valigia… A CUI NON AVRESTE MAI PENSATO!!!

Quelle dieci cose da inserire nell’unico spazio vuoto del bagagliaio che sentite necessario occupare con qualche cosa, oppure da ficcare in qualche angolo della valigia! Quelle cose che possono fare casa per qualcuno, o che possono rendere ancora più piacevole la vostra vacanza!

Vedrete che vi stupiremo, e saremo in grado di farvi venire ancora più dubbi su COSA METTERE IN VALIGIA!

1. PORTA CANDELE IN ORO E MINERAL GRAS STONEHENGE

Per illuminare le vostre cene e serate all’aperto, al 25 % di sconto su Modaedesign, troviamo il meraviglioso porta candele Stonehenge di Lampade Italiane! Potete acquistarlo nelle varianti cromatiche nero, antracite, biancolatte e rosso… Piccolo, entra perfettamente in una valigia, è un accessorio di design semplice  ma molto efficace per creare un’atmosfera intima e di relax!

2. VASO KLORIS

Per chi ha il pollice verde, e alle  sue piante non può mai rinunciare, neanche in vacanza! Ecco che arrivano i Vasi Kloris, di tantissime forme e colori differenti, che vi permetteranno di portare con voi le vostre piante e i vostri fiori, anche nell’appartamento o casa delle vacanze!

3. LAMPADA DA ESTERNO JELLY DI KLORIS:

Se la casa è di vostra proprietà, o se volete dare all’arredo uno stile vostro e personale, potrete anche aggiungere le lampade da esterno Kloris, come JELLY, un funghetto a led, disponibile in due dimensioni, grande e piccola, dal design moderno e originale e dall’inconfondibile luce a led multicolor, con il quale movimentare gli esterni della vostra abitazione estiva, dando stile e colore a piscine, giardini e gazebo!

Prodotti in materiale atossico e riciclabile, i vasi e le lampade Kloris sono resistente agli urti e alle rotture e i colori utilizzati sono inalterabili nel tempo.

4. Collana Facets MR NICO

Per noi donne, di qualsiasi età, la vacanza è il momento per mostrare in pieno ed esaltare la nostra bel

lezza e il nostro fascino! Siamo più sicure di noi, perché più abbronzate, rilassate, e serene, e vogliamo solo prenderci un po’ di tempo per piacere a noi e agli altri!

Per questo occorre inaugurare la stagione estiva con una meravigliosa collana MR NICO!

Facets è una collana in legno di pioppo, tagliata al laser e tratt

ata con vernice protettiva  a base d’acqua, dal colore acquamarina (ma si può scegliere in altre tonalità). Ideale per le passeggiate al chiaro di luna sulla spiaggia o al lungomare, per una serata al ristorante particolarmente importante!

Il colore è perfetto per far risaltare l’abbronzatura! Inoltre, con una collana così, potrete adottare anche una semplice canottiera monocolore per la sera. Indossandola, non avrete bisogno d’altro per risultare super eleganti!

E’ un prodotto hand-made, tutto italiano, realizzato da un gruppo affiatato di giovani designer.  ASSOLUTAMENTE DA METTERE IN VALIGIA… CI AVEVATE MAI PENSATO?

Continua…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *