Avalon, i cuscini da esterno

I cuscinoni Avalon sono dei pouf perfetti per arredare gli spazi esterni della propria casa: questo grazie a due tessuti assolutamente unici.

avalon_pouf_cuscino_xxl_ecopelle_bison_1_10

Arredare lo spazio esterno di una casa è spesso tutto un «vorrei ma non posso». L’ostacolo grosso da affrontare è l’assenza di una copertura che tuteli i complementi per l’arredamento scelti, in particolare le sedute, come dei cuscinoni. Il problema è tutto nel materiale: la pelle si rovina, il tessuto si inzuppa d’acqua in caso di pioggia. Ma niente paura: i cuscinoni Avalon sono pouf che si avvalgono di due materiali davvero speciali.

I materiali che vengono utilizzati per i cuscinoni Avalon si chiamano bison e soloacryl: questi due materiali che rivestono i pouf presentano un’ottima resistenza alle abrasioni, all’azione del sole, all’azione della salsedine e a quella delle muffe, al freddo e all’acqua. Tanto che questi due materiali sono considerati i prodotti principe nel campo della tappezzeria nautica.

Questo significa che questi pouf possono stare all’esterno anche per lunghi periodi: non c’è bisogno di fare le corse ogniqualvolta, mettendo il naso in giardino, si sente l’odore di pioggia incipiente. Ma non è il solo vantaggio che presentano i cuscinoni. Tutti questi complementi sono sfoderabili con una sacca interna: questo significa che saranno facilmente lavabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *