Ciondo di Vistosi, il gusto dell’esotico

Un lampadario non è semplicemente qualcosa che si usa per illuminare una stanza. Esistono infatti lampadari capaci di catalizzare l’attenzione sul proprio stile davvero unico.

vistosi_linea_ciondo_1

Tale è Ciondo di Vistosi, un lampadario in doppio vetro soffiato con parti metalliche in oro satinato. Si tratta di un lampadario dal design innovativo che crea, nella stanza in cui il lampadario trova il suo luogo d’elezione, giochi di luce che arredano gli ambienti più raffinati.

Il design del lampadario Condo sembra venire da lontano. Ricorda l’avorio dall’Africa – ma niente paura, è vetro e per realizzarlo non è stato fatto del male a nessuno – ricorda la suggestione asiatica, sensuale e sottile, ricorda un po’ il Medio Oriente con le sue mille e una notte. È come se questo lampadario non sia semplicemente un «dispensatore di luce» ma un vero e proprio «dispensatore di bellezza», un complemento per l’illuminazione cioè che, all’interno di qualunque stanza, ne diventa il protagonista indiscusso.

Eppure, nonostante tutte queste influenze, come tutti i prodotti di Vetrerie Vistosi, Ciondo è un prodotto italiano al 100%, che quindi assicura qualità ed eleganza Made in Italy, quella che ha alle spalle una grande storia e una grande tradizione, quella che il mondo intero ci invidia per la sapienza con cui la trasmettiamo di generazione in generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *