CIPRIANI: QUANDO LA LUCE CI LASCIA PIENI DI UNO STUPORE INCANTATO

Un’alternativa originale tra le lampade e i lampadari del nostro catalogo, è sicuramente quella proposta dall’azienda CIPRIANI

Le sue collezioni   dallo stile supercontemporaneo e dalle forme confuse, disordinate, polivalenti… Ne fanno una casa di produzione unica nel suo genere.

Interamente fatti a mano, i prodotti CIPRIANI sono un’esplosione di gioia, vitalità, colore e bellezza…

Inoltre, un lampadario CIPRIANI è personalizzabile: i vari elementi che compongono la lampada a sospensione o la plafoneria o l’applique possono infatti essere montati e smontati a piacere, aggiunti o tolti, a seconda del gusto personale del cliente.

Straordinaria caratteristica, questa, che dimostra ancora di più e testimonia la contemporaneità e l’innovazione dell’azienda Cipriani.
Una sorta di lampada di design faidate: il designer diventa l’acquirente, ed è lui che ha l’ultima parola sull’opera d’arte che si accinge a comprare e utilizzare.
Meravigliosi vetri colorati si intersecano sulla struttura, animano e insieme disorientano la visione d’insieme dell’oggetto di design, che scardina così i vincoli imposti dalla materia, per divenire un corpo vivo, dinamico, armonioso… In continua evoluzione!
Nelle lampade Cipriani si coglie il frutto di un lungo lavoro di arte e design, che ha come ingredienti principi la passione, il genio creativo e l’amore per la bellezza.
Ed è per questo che di fronte ad ognuna di queste opere, si rimane sempre senza parole: il risultato è così straordinario da lasciare gli occhi ammirati e i cuori stupiti: è evidente che l’oggetto che si osserva possiede una carica espressiva fuori dal comune, che lo distingue da qualsiasi lampada, e lo rende unico al mondo.
STORIA DELL’AZIENDA

Ciprianiluce è parte del gruppo Cipriani s.r.l., dal 2001 esportatrice verso i paesi UE e Extra-Ue di un prodotto made in Italy al 100%. Grazie all’esperienza di Bruno Cipriani, dal 1960 nel campo della produzione di prodotti per illuminazione, nasce una realtà in grado di soddisfare molteplici esigenze di una clientela variegata e complessa.

La mission dell’azienda consta nella volontà di sfruttare la sofisticazione del mercato interno per lanciare un prodotto di qualità, competitivo e anticipatore delle necessità globali.

L’utilizzo di materie prime nobili, quali il rame, l’ottone, l’acciaio, l’alluminio si sposa perfettamente con il rilancio del vetro in pasta soffiato di Murano in forme contemporanee ed in evoluzione continua.

L’ampia esposizione di circa 500 mq consente alla clientela privata e professionale di verificare personalmente la qualità dei prodotti e scegliere dalla semplice appliques al lampadario di cristallo.

La vendita diretta permette alla clientela privata di acquistare dal produttore, con evidenti vantaggi di carattere economico.

 

PROFILO DELL’AZIENDA CIPRIANI
Per le lampade di CIPRIANI LUCE contattateci al numero 08119558310 riceverete un preventivo gratuito e personalizzato. Consulenza e competenza al tuo servizio. CIPRIANI LUCE   Cipriani Illuminazione attraverso l’esperienza riesce a progettare e costruire, plasmare e forgiare lampade dal design unico. Cipriani Luce cerca la via per la crescita, attraverso l’emozione, la passione creativa. Dal 2001 Cipriani Illuminazione si propone alla clientela come un’alternativa di qualità al prodotto standard, giusta la combinazione di materiali di alta qualità, come il vetro di Murano in pasta, e design ricecato e vincente. Finiture accurate, sposate alla cura per il particolare, sanno caratterizzare un prodotto contemporaneo, che vive il quotidiano e anticipa le tendenze. Affermata in campo internazionale.   Cipriani Illuminazione si lega indissolubilmente alla concezione di un prodotto artigianale, interamente fatto a mano e concepito per chi, ogni giorno, ancora vuole stupirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *