CLASSIC CHIC O POP TRENDY STYLE: ECCO ALCUNI SPUNTI DI ISPIRAZIONE SU COME ARREDARE LA TUA ZONA GIORNO!

LIVING CLASSIC CHIC: ELEGANZA E TRADIZIONE… CON UN PIZZICO DI CREATIVITA’

Ami la tradizione ma ti piace anche giocare con l’eleganza e dare alla tua casa quel tocco di fantastico chic? Bene, allora il tuo living ha bisogno di pareti dai colori neutri, un tavolino in legno, e un tocco di poesia!

Accanto al divano, nero Puma o Koala di Avalon, si accosterà bene una lampada da terra per la lettura serale, punto luce immancabile in un living di design.

KOALA

Per un contesto living così armoniosamente chic suggeriamo la lampada da terra Roma di Sillux: elegantissima, sinuosa e moderna, con il diffusore in vetro interamente lavorato a mano, nel colore cristallo ambra, e la montatura verniciata in marrone antico o sfumato rosso rame.

Sarà perfetta per illuminare il vostro piacere serale.

Ad essa, sopra lo scrittoio d’epoca (sempre più presenti nella zona living), la lampada da tavolo Stonehenge, in oro e platino realizzata in mineral gres, da Lampade Italiane, darà un tocco di colore e creatività ad un living classic chic che si rispetti.

E per il lampadario del tuo living di design? Puntiamo all’eccellenza del Made in Italy, con le creature di design e artigianato veneziano di Albani Lightning.

Il valore, il fascino e l’eleganza del vetro veneziano lavorato a mano, consentono una perfetta fusione tra la tradizione della grande scuola vetraria di Murano e il design più raffinato.

Ottima soluzione per il punto luce più importante del living, che accentra su di sé l’attenzione quando si ha bisogno di una luce diffusa e intensa per illuminare le serate in compagnia!

POP AND TRENDY STYLE: GIOVANE, ATTUALE, SUPER FASHION

Se il tuo living ideale è un mix di pop, trendy e originalità, allora occorrono elementi di design che possano corrispondere alla personalità del tuo soggiorno di design!

Per un living pop and trendy style c’è bisogno innanzitutto di un tavolino come Miko: un tavolino con luce a led incorporata che caratterizzerà le serate davanti alla tv o in compagnia di amici!

Alle pareti, abbinabili e super trendy le applique Pixel, componibili lampade a led che disegneranno sul muro del living un’immagine scenografica di forte impatto visivo. Possibilmente, occorre accostarle a mo’ di contrasto, con una parete scura, nera o grigia.

In mezzo al living, occorre un divano Avalon, magari fuxia, o cmq di un colore di assoluto impatto. Al suo fianco? Dei coloratissimi pouf sacco, gialli o verdi, a piacere!!!

Koala

Il pop ha in sé il gusto della provocazione, della superazione del limite. Contrasti, contrasti, contrasti sempre!!!

…Andy Warhol o Karim Rashid… apprezzerebbero!!! 😉

Alquanto eccentrica, originalissima e ideale, infine, per il nostro living POP style è, infine, la lampada CACTO. Scultura di luce, modernissima, dona alla stanza il tocco trendy che ci vuole per lasciare senza parole il più insofferente dei nostri ospiti (se mai lo vorremo/avremo in casa nostra un ospite così!?)

Legno multistrato di betulla. Lavorazione a controllo numerico e finitura e tinteggiatura artigianale. Strip LED ad alta luminosità (lunghezza 135cm, potenza 25w). La strip led è installata direttamente su di un profilo di alluminio che funge da dissipatore.

La base è in metallo, la lavorazione è tutta a mano, e comprende taglio, con piegatura e saldatura artigianale. Design Autoprodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *