Collezione di lampade FLOCK: e l’atmosfera si tinge di vintage!!!

Design retrò, estremamente caratteristico, rappresentativo di un’epoca di bellezza e fascino, ed eccentrico in quanto estetico di professione. La lampada Flock dell’azienda Marchetti Illuminazione è più di un apparecchio di luce, è un oggetto decorativo, quasi un quadro luminoso con il cui ornare gli interni delle proprie abitazioni.

<

E’ estremamente contemporaneo, e nello stesso tempo è oggetto “vintage”, in quanto capace nei contenuti, di richiamare alla mente un’arte decorativa legata a un passato lontano, barocco.
Un lampadario Flock che entri in qualsivoglia interno contemporaneo, darà alla vita un insieme di sensazioni ed emozioni vibranti.
Il suo illuminare morbido, avvolgente, addolcisce l’atmosferà trasformandola a tocco di vintage un luogo romantico e accogliente.
Il gioco floreale che si intreccia e fonda la struttura in metallo, crea effetti chiaroscurali molto scenografici: sulle pareti e sul soffitto le ombre disegneranno e riprodurranno i soggetti vegetali, animando ancora di più lo spazio.
La collezione fLOCK, oltre al lampadario, è disponibile in due versioni: si può acquistare anche in applique, e nelle tonalità bianca o nera.

Su Modaedesign potrete trovare tutto il catalogo completo dell’azienda Marchetti Illuminazione, a un prezzo economico e vantaggioso.
Vi lasciamo con le immagini del prodotto, la sua scheda e un sintetico profilo dell’azienda.

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)Lampadario in metallo bianco.

Lampadine: 4 G9 max 40 wattW
Dimensioni: lunghezza: 30cm larghezza: 30cm

Dal sito ufficiale dell’azienda, a voi il suo profilo
MARCHETTI ILLUMINAZIONE: ESSSERE, FARE, ILLUMINARE

ESSERE
Essere da quasi quarant’anni l’azienda che, nel settore dell’illuminazione di interni, presenta in tutto il mondo prodotti italiani di riconosciuta qualità, non è solo una questione di stile. Essere Marchetti Illuminazione ha, per tutti noi, un significato che va oltre.

FARE
Produrre per noi significa essere bravi ad usare bene le nostre materie prime. Da sempre le nostre creazioni rivelano l’arte del lavoro manuale, ma anche la ricerca continua di chi percorre nuove strade e segue il progresso tecnologico in continua evoluzione. Facendo si che i materiali più innovativi siano lavorati con la stessa attenzione del “fatto a mano”. Per fare della luce un materiale d’attualità.

ILLUMINARE
Contribuire, attraverso l’illuminazione di interni, a conferire libertà e personalità agli spazi in cui viviamo. Creare lampade d’eccezione, che sappiano sopravvivere all’alternarsi delle mode, perché siamo abituati a coniugare design e tradizione. Ed è per questo che i nostri prodotti rivelano un profondo legame con il “moderno”. Non semplici rielaborazioni stilistiche, ma un progetto che va oltre fondendo passato, presente e futuro. Significa misurarci su più fronti contemporaneamente: la casa, il contract ed i grandi spazi pubblici. Essere Marchetti Illuminazione per noi significa proseguire nei cambiamenti rimanendo però sempre noi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *