Collezione Jamby di Olux, lampadario Leopardato e Zebrato: “Jambo Bwana Luce!”

Appena uscita sul mercato, Modaedesign presenta Jamby di Olux, una sorprendente linea di lampadari, nuova di zecca. Dal design dirompente e accattivante, e costituita da un materiale di altissima resistenza e a lunga durata, come il pvc, la linea di Olux è una miscela perfetta di creatività e funzionalità, ingredienti che la rendono capace di interagire con qualsiasi tipologia di arredamento e spazio abitativo. Il tutto, a un prezzo straordinariamente vantaggioso (c.a. 60-70 euro l’uno)!

Pur seguendo una modalità comune di elaborazione, la collezione Jamby si distingue in differenti stili, a seconda dell’interno a cui si vuole destinare. Appartengono alla linea Jamby infatti, il lampadario moderno Jamby Tessuto Leopardato e Jamby Tessuto Zebrato; i paralumi in ecopelle (beige, nero, argento); i lampadari in paglia naturale; e infine Jamby in organza, in pvc (Cloruro di polivinile) ricamato nero e Jamby pvc nero-argento.
Oggi ci soffermeremo sui primi due, Jamby Leopardato e Zebrato: due paralumi in acciaio verniciato bianco, il cui tessuto, accoppiato al polivinilcloruro, suscita fin dal primo sguardo un estremo interesse, data la frizzante decorazione dal sapore africano!
Per chi vuole creare un’atmosfera calda, vellutata, dolce ed aggressiva insieme… I lampadari moderni Jamby Leopardato e Zebrato della griffe Olux sono davvero l’ideale!

Il primo lampadario moderno richiama al meraviglioso e carezzevole mantello del leopardo: morbido al tocco, esso presenta una pigmentazione complessa, che sfuma dal giallo scuro al dorato fino a raggiungere la tonalità del bianco latte. Su di essa, sembrano agitarsi in una danza tribale frenetica, macchie dal colore sabbioso, alternate ad altre nere e castano scuro, dalle dimensioni variabili.

Il paralume Jamby Leopardato saprà riscaldare i vostri interni grazie a una luce intensa e diffusa, capace di illuminare ciascuna stanza e di vivacizzare ogni interno in cui verrà ospitato. Seduzione e fascino, potenza e amore del pericolo, agilità e leggerezza, grazia ed eleganza: ecco i binomi che più adeguatamente possono descrivere un tale gioiello d’arredo.

Dalle amatissime zebre prende spunto invece la decorazione a strisce bianche e nere del secondo lampadario moderno di Olux. Mammiferi docili, erbivori, a volte vittime di predatori, le zebre vivono spesso insieme ad altri animali, come le giraffe, gli gnu e altri vegetariani.

Jamby rende la zebra protagonista della sua collezione, tramutandola in un componente d’arredo allegro e delicato, tenero e stravagante!

I lampadari Leopardato e Zebrato della collezione Jamby vestiranno la vostra dimora, e dato il forte carattere espressivo che li definisce, mostreranno anche parte della vostra personalità, di voi stessi. Questo paralume vi consentirà di abbandonarvi alle meraviglie di un universo di mistero, inquietudine, e bellezza sublimi… Quale la terra africana offre a chi ha il coraggio e il desiderio di entrarne in contatto. I vostri interni si riempiranno di un incredibile mistero! La savana entrerà nella vostra dimora, trasformerà i vostri spazi abitativi, e i lampadari moderni di Olux vi avvicineranno a una parte di mondo lontana e affascinante. Infine, non sarà un caso se il termine “jambo bwana” nella lingua swahili significa “Ciao signore!”: ecco allora che il lampadario moderno di questa linea si presenta come ottimale benvenuto per chiunque voglia fare l’ingresso nel vostro habitat personale.
Caratteristiche Tecniche lampadario Jamby di Olux:
Lampadine: 1 E27 max 100 watt 220volt
Dimensioni: diam 50 cm, altezza 25 cm
Colori: tessuto leopardato, ecopelle beige, ecopelle nero, ecopelle marrone, paglia naturale, paglia testa di moro, organza nero, pvc nero, pvc nero argento, tessuto zebrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *