Colora il tuo Natale con le lampade LivingColors della Philips: regala l’arcobaleno in un click!

LivingColors è l’originalissima collezione di lampade – da tavolo, da terra e da parete – fimata Philips. Già affermatasi sul mercato lo scorso anno, il suo successo è certamente maturato nel tempo, portando i produttori ad arricchire la linea con versioni sempre più contemporanee e di design. Sicuramente l’apprezzamento che ne ha dato il pubblico è frutto del connubio eccezionale tra tecnologia e creatività spontanea che la caratterizza.

per una personalità carica di creatività...
per una personalità carica di creatività...

La lampada LivingColors nasce e viene progettata con l’idea di consentire al cliente una personalizzazione estrema dell’atmosfera della propria casa, mixando luce e colore. La sua peculiarità principale è infatti quella di possedere una tipologia di illuminazione assolutamente inedita. è in grado di emettere luce in 16 milioni di sfumature colorate differenti. Tutti i colori dell’arcobaleno sono disponibili in un solo click!
Per modernizzare e rinnovare il salotto, ad esempio, e trasformarlo un luogo adatto ad ogni occasione, ora basta un semplice tocco al telecomando con ghiera sensibile, e il gioco è fatto! Potrete infatti scegliere, in questo modo, il vostro colore preferito e regolarne l’intensità.
Le tonalità fredde, dell’azzurro e del viola pastello, doneranno alla sala una luminosità elegante e raffinata, perfetta per un appuntamento di lavoro, ad esempio, o per una cena ufficiale. Le tonalità calde, come il giallo, l’arancione e il rosso , riscalderanno l’atmosfera, rendendo lo spazio più intimo e familiare, pronto ad accogliere un fantastico ritrovo tra amici o ad ospitare un incontro speciale.
Come si legge dalla presentazione sul sito: “un giallo chiaro e luminoso anche quando fuori il cielo è grigio. Verde tenue per rilassarti.”

Nella versione Gen la LivingColors si fa ancora più artistica e diviene regalo ideale per i giovani della casa: decorazioni floreali la animano e l’arricchiscono, aggiungendo un ulteriore elemento di design ad un apparecchio già ipertecnologica e d’ultima generazione.

Infine ricordiamo che Livingcolors è una lampada a led: questa fonte consente di mantenere basso il consumo di energia.

Con la lampada LivingColors ogni giorno l’illuminazione si fa complice del vostro estro e della vostra singolare personalità. Riempi di colore il tuo Natale!

… E su Modaedesign le lampade della linea Livingcolors sono disponibili a un prezzo davvero superscontato!

Descrizione prodotto

Stile: Moderno

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)LivingColors Generation 2 fornisce il 50% di luce in pi_ per illuminare la tua casa ed esprimere il tuo stato d’animo in una luce pi_ intensa e colorata. Telecomando intuitivo. Velocit_ regolabile della funzione cambiacolore automatica. 16 milioni di colori. Possibilit_ di scegliere il colore e regolare l’intensit_ della luce. LED ad alta potenza e lunga durata. Con un telecomando puoi controllare 2 (o pi_) lampade LivingColors.

Lampadine: 16 milioni di colori! Funziona con 7 LED alta potenza compreso alimentatore e telecomando fino a 15w 220-240v
Dimensioni: Lungh 19cm, Largh 19cm, H 18cm, peso 1,2kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *