CONTRO IL CALDO AFOSO SCEGLI IL TUO LAMPADARIO – VENTILATORE ITALEXPORT

Impossibile stare in casa? Il caldo è troppo asfissiante e un condizionatore ti costerebbe troppo? Non temere, la soluzione c’è: è Italexport, un’azienda di lampadari – ventilatori semplici, economici e dal design giovane e fresco, che ti permetteranno di areare casa e soggiornarvi anche con 40 ° gradi di temperatura esterna.

Sono i lampadari moderni dell’AZIENDA ITALEXPORT, che fa della “semplicità” la chiave della sua filosofia.

Nel sito ufficiale, infatti, Italexport si racconta così: “nulla in ognuno dei nostri prodotti è superfluo; ogni minimo particolare è stato studiato per ottenere una raffinata ed immediata semplicità, un rigore ed un equilibrio unici. Abbiamo voluto creare prodotti che emozionano.”

In effetti, basta osservare le immagini dei lampadari – ventilatori moderni, per accorgersi della delicata essenzialità che li contraddistingue.

Perché scegliere un lampadario ventilatore?

La convenienza di scegliere un Italexport non sta solo nella spesa, ma anche nella possibilità di utilizzo maggiore. Un lampadario ventilatore, infatti, può essere adoperato 366 giorni l’anno. Anche in inverno, possedere un lampadario ventilatore permette di ottimizzare l’ utilizzo anche del vostro riscaldamento: girando alla minima velocità – infatti – manda verso il basso l’aria calda che si concentra sul soffitto mantenendo più costante la temperatura anche verso il pavimento.

Inoltre consente di eliminare facilmente gli sgradevoli odori della cucina e di attutire l’acredine del fumo.

Noi di Modaedesign abbiamo scelto per voi due modelli tra i lampadari- ventilatori di ItalEport tra le centinaia di alternative presenti nel nostro catalogo.

Prima però, ecco alcune caratteristiche comuni a tutti i lampadari ventilatori dell’azienda Italexport:

I prodotti Italexport sono il risultato di una riflessione attenta e mirata, e nonostante l’azienda sia molto giovane, è già riuscita ad ottenere una perfetta sintesi tra design e tecnologia.
BILANCIAMENTO MOTORI-PALE

Particolare attenzione è stata dedicata al bilancia-mento dei motori e delle pale. Ogni ventilatore Italexport gira perfettamente centrato. Altro aspetto che a volte viene trascurato è la quantità e la qualità d’aria prodotta dall’apparecchio: i nostri prodotti muovono anche alla minima velocità una quantità d’aria notevole e soprattutto non la concentrano, ma la diffondono nell’ambiente.

COMPONENTISTICA E MATERIALI

Ogni componente è costruito con i migliori materiali: acciaio, alluminio, materiali plastici, verniciature e trattamenti superficiali resistenti all’usura e all’invecchiamento. Particolare cura è stata prestata alla componentistica elettronica dei trasmettitori e dei ricevitori in modo da assicurare il funzionamento anche nelle condizioni più critiche. Un occhio di riguardo anche alla semplicità di montaggio e di connesione, studiati per permettere l’installazione dell’apparecchio con estrema facilità.

 

LIBELLULA

Il primo lampadario ventilatore di Italexport che vogliamo presentarvi si chiama LIBELLULA.

Già il nome dell’insetto omonimo spiega quale sia la sua fonte di ispirazione: il termine Libellula deriva dal latino “libra”, ovvero bilancia, così detta perché nel volo l’insetto tiene le ali orizzontali in perfetto allineamento.

Anche la nostra lampada ventilatore possiede la stessa bilanciatissima struttura dell’insetto, come già spiegato qui sopra, ed anche esteticamente appare estremamente delicata e raffinata, come una splendida Libellula.

Non ci sono ornamenti o sfizi decorativi, le pale sono ben delineate ma semplici, pure. Presenta un design unico per eleganza e leggerezza che si abbina a spazi interni moderni e case d’ultima generazione.

E’ chiamata  “lo spider dei ventilatori” per la sua efficacia funzionale.
La struttura è in metallo, le pale sono in perspex trasparente.
Il modello Libellula è disponibile a 2 e 4 pale.

SOFFIO COLOR ECO

Soffio color eco è un lampadario ventilatore dalle linee giovani, allegre e colorate.

Il delicato equilibrio strutturale di Multicolor è ottenuto attraverso un connubio perfetto tra i colori intensi del modello e la forma morbida delle pale.

Osservando l’immagine, ci accorgiamo che le cromie vivaci animano la lampada a sospensione – ventilatore.

Il lampadario è definito da contorni semplici, morbidi e tondeggianti. I colori giocano con il corpo metallico del ventilatore Italexport, verniciato con polveri epossidiche, dando un risultato di estremo fascino.

 

L’arcobaleno di luce creato non appena si accende la lampada dalle pale in rotazione, offre un effetto particolarmente scenografico.
Il ventilatore di Italexport riempirà gli spazi con un frizzante tocco di interior design, mai slegato dal vincolo della qualità garantita dal marchio.

La definizione di “eco” nasce dall’utilizzo, studiato e cosciente, di lampade a risparmio energetico, che permettono un’ottima luminosità a un prezzo contenuto.

 

Vi sono piaciute le nostre proposte?

E voi, quale Italexport preferireste?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *