Design: idee regalo per la festa del papà

La festa del papà è un momento in cui esprimere il proprio amore al proprio papà, con tanti baci, tanti abbracci e magari un regalo. Ma quale dono scegliere?

Categoria

Un regalo in tema di arredamento, illuminazione o accessori moda è sempre il regalo giusto, non solo in occasione della festa del papà. Basta conoscere i gusti e le passioni del proprio genitore: facciamo qualche esempio.

Se il papà ama la lettura, niente è meglio di una nuova lampada da tavolo di design, che può essere posta sulla scrivania a illuminare le sue serate. Analogamente, per la lettura, può essere molto comodo un pouf su cui sedersi e trascorrere delle ore serene.

E ancora, via libera agli orologi da parete, a una lampada da terra – anche questa è adatta alla lettura – o ancora ad accessori moda come portafogli, borse da uomo, portadocumenti.

Un regalo di design va scelto in maniera sobria, perché sia classico e lontano dalle mode del momento. Anche per quanto riguarda il colore: via libera a blu e nero in particolare, ma anche a beige, marrone e cammello, se si parla di accessori.

Mentre se si sceglie qualcosa per l’arredamento o l’illuminazione, è un bene anche optare per qualcosa che colpisca, anche molto colorato, sempre a patto che nella propria casa le tinte scelte siano richiamate da altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *