DIRETTA WEB dallo stand Vistosi ad Euroluce dalle ore 18.00

Su Leonardo.tv saranno presentate oggi, in anteprima assoluta, le novità dell’azienda Vistosi, con una diretta web davvero esclusiva. Giorgio Tartaro, giornalista e conduttore televisivo, chiederà a Matteo Moretti, Amministratore Delegato di Vetreria Vistosi, di illustrare e raccontare la nuova collezione e gli appuntamenti dell’azienda da non perdere, nella settimana del Design che da domani animerà Milano-Rho Fiera. Durante la diretta sarà possibile inoltre interagire con i protagonisti, porre loro domande e richieste sull’azienda e i suoi prodotti. Il programma sarà trasmesso anche sul sito ufficiale di Vistosi, www.vistosi.it, e su www.leonardo.tv cliccando sul banner della diretta web, e grazie alla chat del sito Leonardo, vi sarà data la possibilità di dialogare in diretta con tutti i partecipanti.

Come fare a collegarsi? Eccovi qui sotto elencate tutte le istruzioni, passaggio dopo passaggio:

1) Premi “Join Chat” sulla barra rossa alla fine della pagina del sito www.leonardo.tv;
2) Inserisci il tuo nickname;
3) Sarai subito in collegamento con tutti i partecipanti alla chat e le migliori domande verranno riproposte ai protagonisti dell’evento.

I commenti e le domande potranno essere raccolte anche dalla Fan Page di Vetreria Vistosi.
Per gli amanti dello stile Vistosi, Modaedesign vi ricorda ancora una volta questo appuntamento di oggi, visibile sul sito ufficiale o su www.leonardo.tv a partire dalle ore 18.

Vistosi al Salone del Mobile 2011

(padiglione 11, stand E23 della Fiera di Milano)

L’architetto Mauro Olivieri, che ha curato anche il progetto dello stand Vistosi ad Euroluce 2011, mostra 15 collezioni di prodotti inediti e innovativi sia nelle tecniche di lavorazione che nei materiali adottati, per un design davvero d’eccezione. Sette di queste linee, ed altrettante collezioni (dei designer Andrea Lazzari, Giovanni Barbato, Alfredo Chiaramonte e Marco Marin, Gregorio Spini, Barbara Maggiolo, Studio Toso, Studio Romani e Saccani, Pio e Tito Toso, Emmanuel Babled) potranno essere osservate in anteprima durante la diretta di oggi.

Vistosì parteciperà inoltre all’evento “La Food Court della Fabbrica del Vapore” con la lampada da esterni DOSSA di ONOluce – brand distribuito da Vistosi – progettata dal trio Chilò-Valbonesi-Ventrucci. A cura del food designer Paolo Barichella, l’area Food della Fabbrica del Vapore è stata ideata allo scopo di mostrare la “sociologia enogastronomica del design”.

Al Nhow Hotel di via Tortona 35, gli architetti Walter Vallini e Antonello D’Egidio per bevisible+ hanno allestito “? natural Design”, un progetto fatto su misura per le aziende che, come Vistosi, si sono dedicate in maniera sensibile e attenta alla realizzazione di prodotti legati all’ecosostenibilità.

ASSIBA, presentata ad Euroluce 2011 e disegnata da Mauro Olivieri, sarà protagonista di questo evento.

La lampada, dai colori vivi e dalla forma indefinita, vicina a quella di un fiore, di un animale o di un pesce, rappresenta l’indiscutibile legame che unisce l’uomo alla natura.
Date e orari di apertura: dal 12 al 17 aprile 2011 dalle 9:00 alle 24:00.

Sul tema della sostenibilità si focalizza anche l’evento “Merci Beaucoup!” che si terrà dal 12 al 17 aprile 2011 (dalle ore 10:00 alle 21:00) con evento di inaugurazione lunedì 11 alle ore 17:00, in via Tortona 54, presso l’area ex Ansaldo: si tratta di un laboratorio attivo che vuole raccontare le ultime esperienze inerenti la difesa dell’ambiente, il risparmio energetico, e la costruzione di un modello di vita sostenibile.

La collezione TABLÒ, disegnata da Mauro Olivieri e nata dalla partnership tra Vistosi e ABET LAMINATI sarà presente all’evento, ed ovviamente verrà inaugurata ad Euroluce 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *