EVOLUZIONE NEL CAMPO DEI POUF A SACCO E SEDUTE LADY

Ogni pouf dell’azienda Avalon si distingue per un segno autentico, quello del made in italy.
Le possibili combinazioni di stili, colori, rivestimenti e funzioni permettono di scegliere tra un ampio numero di soluzioni.
Qui ogni giorno prendono forma le intuizioni stilistiche di Avalon con una definizione nei dettagli che parla soprattutto di lavorazione artigianale e di alto livello, per offrirti soluzioni di comodita’ a misura dei tuoi desideri.
Un pouf a sacco di ampie dimensioni, leggero e modellabile. Questo è semplicemente BAG una soluzione firmata AVALON, simpatica ma soprattutto di tendenza, in grado di arredare in modo innovativo, elegante, insolito e particolare ambienti interni ed esterni e location di design.

POUF BAG TESSUTO TECNICO ARANCIO IMBOTTITO – AVALON
Ricaricabile in caso di sfruttamento intensivo in bar, hotel, scuole, pub, è l’affermazione di un’idea apparentemente semplice, che ha dato vita a un prodotto curato in ogni dettaglio, versatile sia nell’uso che nell’immagine.
La continua ricerca, l’evoluzione della gamma ed una particolare cura esecutiva sono le basi per un continuo successo.
Il pouf è un complemento d’arredo funzionale, multiforme e multiuso: a seconda delle circostanze può stare in un angolo, arredare una zona di passaggio o essere protagonista al centro del salotto.
Oggi l’azienda AVALON ha investito in design e tecnologia, presentandoci modelli di poltrone ergonomiche eleganti, leggere, piacevoli e perfettamente ambientabili nei più svariati stili d’arredo che vorrete scegliere.
Grazie alla ricerca di immagine, colori e forme nel campo delle sedute anche l’arredamento più moderno potrà vantarsi di sedute non solo funzionali ma anche estremamente affascinanti come le poltrone LADY e MINI LADY, adatte a bambini e adulti in proporzione del corpo.

POUF POLTRONCINA MINI-LADY ECOPELLE IMBOTTITO – IDEA REGALO BAMBINI – AVALON

POUF LADY ECOPELLE GRIGIO SCURO IMBOTTITO – AVALON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *