Flaver: la luce come fonte di idee


La luce è un elemento essenziale della vita: forme, colori, sensazioni ed emozioni ne sono naturali conseguenze.
Flaver, attraverso i suoi oggetti, vuole produrre una luce che si integri con equilibrio nell’ambiente in cui viviamo, che ne diventi parte non invadente ma complementare e sia in grado di suscitare le sensazioni e le emozioni necessarie alla perfetta armonia con ciò che ci circonda.

Per questo in Flaver l’attenzione è sempre rivolta alla sensibilità di chi disegna una forma, all’interpretazione costante dell’evoluzione dei modelli di vita, al rinnovarsi delle tecnologie e delle capacità produttive ma soprattutto alla migliore armonia fra uomo e ambiente, attraverso l’illuminazione di design.

L’AZIENDA

La luce и un elemento essenziale della vita: forme, colori, sensazioni ed emozioni ne sono naturali conseguenze.
Flaver, attraverso i suoi oggetti, vuole produrre una luce che si integri con equilibrio nell’ambiente in cui viviamo, che ne diventi parte non invadente ma complementare e sia in grado di suscitare le sensazioni e le emozioni necessarie alla perfetta armonia con ciт che ci circonda.

Per questo Flaver l’attenzione и sempre rivolta alla sensibilitа di chi disegna una forma, all’interpretazione costante dell’evoluzione dei modelli di vita, al rinnovarsi delle tecnologie e delle capacitа produttive ma soprattutto alla migliore armonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *