Flos, le novità

I complementi per l’illuminazione Flos svolgono un grosso ruolo nella storia del design, ma oggi l’azienda continua a rinnovarsi inseguendo nuovi concetti.

Style: "JBM_DEV"
Style: “JBM_DEV”

I complementi per l’illuminazione Flos sono delle icone. Lampade come Lampadina o Arco costituiscono alcune delle rappresentazioni più intime e vere del Made in Italy. «Per noi – si legge nella presentazione storica dell’azienda sul sito ufficiale – la luce è la sostanza per esprimere nuove idee e illuminare emozioni inesplorate. Scriviamo il futuro, leggendo il nostro passato ed esprimendo il presente, in una continuità di sfide positive e scelte sostanziali che hanno formato la nostra immagine e la nostra identità.»

Nel presente di Flos ci sono complementi per l’illuminazione che insistono su determinati concetti: questi concetti ineriscono l’opposizione a tutto ciò che è virtuale. L’esperienza dell’esistenza umana si sta concentrando sempre di più sull’alienazione: laddove l’uomo è alienato anche a se stesso, le lampade Flos gli restituiscono quella scintilla che è sempre all’interno dell’essere umano: la creatività.

In questo modo, Flos, da sempre, crea complementi per l’illuminazione che resistono alle mode. Questo perché è la stessa Flos a costituire, come le sue intuizioni lungimiranti, un trend di gusto, che rende forme, colori e materiali, un must have nella propria casa o nel proprio ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *