Fuori Salone 2011: le lampade di Lumia illumineranno la Terrazza in via tortona 14…

Fuori Salone 2011, Milano. Lumia sarà presente al Fuori Salone 2011, durante la settimana del Salone del Mobile che colorerà con installazioni, luci, e oggetti di design la città di Milano, a partire dall’immensa Milano Rho Fiera. Dal 12 al 14 Aprile le prestigiose creazione dell’azienda Lumia decoreranno con la loro luce la romantica terrazza di via Tortona 14.

Le lampade Lumia si contraddistinguono e devono la loro altissima qualità al legame con la tradizionale tecnica di lavorazione del vetro, proveniente dalla maestria artigianale veneziano-muranense. L’azienda Lumia collaborarerà con la case di produzione Spouf, che sarà sponsor ufficiale delle serate alla Terrazza 14 di Via Tortona, organizzate da Flash Model Management. Molti saranno i prodotti Lumia che si potranno osservare all’interno dello spazio espositivo, pensati e disposti in modo da creare un’atmosfera peculiarrissima, affascinante ed esclusiva.
A questo link potrete trovare in anteprima il video delle raffinate lampade di design Lumia scelte per addobbare la Terrazza. Vi ricordiamo che gli oggetti di luce firmati Lumia sono interamente lavorati a mano, per cui ciascuno dei pezzi si diversifica dall’altro, risultando unico al mondo.

Le notti milanesi si riempiranno di eventi imperdibili per chi ama la moda e il design. Flash Model Management proporrà al pubblico della Terrazza sfilate all’insegna del glamour, e i visitatori potranno godere anche di uno speciale piano bar ove gustare squisiti cocktail.

Gli ospiti, che saranno guidati da hostess e modelle alla scoperta delle Collezioni di Spouf, potranno poi trovare ristoro sui meravigliosi pouf Azizz, la nuovissima linea di pouf firmata Beppe Treccia.

Le serate milanesi saranno poi rese ancora più sfavillanti, grazie alle luci dell’azienda Lumia che con la loro forma richiameranno alla mente degli ospiti della Terrazza gli antichi valori del passato, contemporaneizzati nelle opere di design tramite le mani di esperti artigiani e i progetti dei designer di grande livello tecnico-artistico, come Maurizio Ferrari.

LUMIA: “L’INNOVAZIONE NEL VETRO DI MURANO CHE SCATURISCE DALLA TRADIZIONE”

Lumia punta su due grandi valori della cultura italiana su cui fonda la sua identità:
la capacità di ideare lampade e lampadari di murano dal profilo altamente estetico, e l’abilità di crearli attraverso l’impiego delle più nobili tradizioni artigianali dei maestri muranesi.

In Lumia sono convinti che solo l’ispirazione e la cura umana di una lampada o un lampadario possono garantire al contempo fascino e unicità.

Questo è il cuore delle lampade decorative per illuminazione da interno che creiamo.

I Maestri Vetrai di Murano che realizzano le collezioni Lumia, sono custodi dell’antica sapienza scoperta e fiorita sull’isola veneziana di Murano e ricercata in tutto il mondo.

Fatti interamente a mano e soffiati a bocca, le lampade ed i lampadiri Lumia sono sempre frutto di un progetto studiato per fare incontrare funzionalità, valore di confort, esigenze decorative.
Lumia è garanzia di lampade e lampadari di Murano 100% Made in Italy.

SPOUF: il pouf di design.
La missione di Spouf è la ricerca nel campo delle idee, delle forme e dei materiali.
Nata nel 2008 a Teverola (CE), Spouf ha iniziato il suo percorso esplorando le possibilità offerta dalle finte pelli.
Con una gestione attenta aperta sempre a nuovi traguardi, Spouf punta a diventare il riferimento dei pouf e poltrone di design.
La collaborazione con designer emergenti esponenti di nuove espressività e ricerche, contribuisce all’originalità e varietà del catalogo Spouf, uno dei più articolati del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *