Gemme di E’ Luce: una collezione di lampade che invitano alla primavera!

Il set di lampade firmate Gemme di E’Luce celebra un invito alla primavera, che inizia a bussare alle porte dell’inverno e a chiedere, piano piano, di poter prendere lei dimora nella realtà.

Una temperatura mite, un’arietta ancora fredda ma non più gelida: e la domenica ritorna ad essere davvero un giorno di festa, per gli occhi ed il cuore. Finalmente torna il desiderio di muoversi, di passeggiare nel parco della propria città o in montagna; di far visita a qualche paesino caratteristico, magari vicino al mare. E, guardando la natura in fermento, torna anche in noi la voglia di cambiare: ci si inventa un taglio nuovo di capelli, si acquista un vestito dai colori vivaci, magari in saldo, oppure un semplice accessorio, come degli orecchini… E già ci si sente risvegliare dentro!

Con la Linea Gemme, anche la nostra casa potrà uscire dal grigio torpore e cambiare il suo look, adattandosi al tempo primaverile: le lampade, infatti, hanno una forma vivace, che le fa simili a candidi boccioli di fiori. I loro colori, oro e rosa pastello, coi quali sono dipinte a mano, le decorano con eleganza e semplicità, mentre il vetro soffiato a mano in cui sono realizzate, concede al corpo delle lampade una leggerezza e grazia ulteriori, ancora più accentuate dalle sfumature d’ambra.

E’Luce propone una collezione dal design classico e romantico, perfetta per chi ama circondarsi di oggetti di altissima qualità. Alla stessa Linea Gemme di E’Luce appartengono le applique, doppia o tripla, le lampade a sospensione, da tavolo e la plafoneria anch’essa nelle varianti a tre, cinque lampade.

Breve Profilo Aziendale: È … LUCE affidabilità e competitività
E’ Luce si propone come azienda dinamica e competitiva.
Dal sito ufficiale si legge: “prodotti di alta qualità, design, made in Italy: sono questi i fattori che ci contraddistinguono e ci permettono di essere conosciuti in Italia e all’estero”.
Utilizza componenti di prestigio allo scopo di fornire prodotti pregiati nel rispetto delle normative CE, a prezzi competitivi. I modelli hanno una linea pulita e sono di facile installazione.
Il servizio e la disponibilità di E’ Luce sono il suo fiore all’occhiello.
Vi lasciamo la scheda tecnica di uno degli articoli, ovvero l’applique Gemma. Modaedesign riserva questa tipologia di descrizione per ciascuno dei suoi prodotti, affinché al cliente sia data la possibilità di conoscere il proprio potenziale acquisto fino nei dettagli. Vi ricordiamo che tutti gli oggetti d’arredo di E’ Luce sono disponibili all’interno del nostro catalogo. Basterà cliccare il loro nome o il nome dell’azienda sul motore di ricerca interno al sito ufficiale.

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Lampada a parete con struttura in metallo con particolari color oro sfumato dipinti a mano; vetro soffiato a mano con sfumature ambrate.
Lampadine: 1 G9 max 60 wattW
Dimensioni: diametro: 10 altezza: 17 sporgenza: 23,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *