GUIDA AGLI ACQUISTI: IL VENTILATORE GIUSTO PER L’ESTATE 2014 PARTE 2 #FLYWITHUS #SHOPONMODAEDESIGN

Come vi ho raccontato nel post precedente,  il ventilatore perfetto deve avere delle precise caratteristiche che possano renderlo adeguato al contesto. Ci siamo soffermati sulle note tecniche, l’osservazione del diametro, l’occhio sulla dimensione delle pale etc…

Oggi, invece, parleremo dello stile dei ventilatori di design. Per ciascuna casa, infatti, e per ogni suo spazio interno, occorre che chi si prepari a comprare un nuovo ventilatore, sappia come abbinarlo in modo adeguato.

Vi diamo qui di seguito qualche indicazione:

VENTILATORE PER ZONA LIVING

Per la zona living, la più utilizzata e vissuta della casa, occorre un ventilatore di buone dimensioni, come CENTOTTANTA di Italexport. Centottanta risponde al bisogno di un ventilatore proporzionato ad uno spazio abitativo di medie dimensioni, presenta una forma elegante e un contenuto di alta tecnologia. Ha un diametro complessivo di 180 cm con pale realizzate in alluminio o perspex trasparente. Il design è semplice, sportivo  e funzionale: perfetto sia in spazi moderni che in interni classici.

ALTERNATIVA INTERESSANTE è 7085 DI PERENZ O LIBELLULA DI ITALEXPORT

Il ventilatore 7085 di Perenz è un ventilatore di medie dimensioni, adatto in salotti o camere da letto di piccola-media grandezza. Il wood design che lo contraddistingue lo rende perfetto in un interior dallo stile natural, delicato e moderno.

Le linee morbide e delicate che caratterizzano le pale, inoltre, donano al ventilatore una forma vivace e vincente.

Chiamato “Lo spider dei ventilatori”, Libellula ha un design unico per eleganza e leggerezza. La struttura è in metallo, le pale sono in perspex trasparente, leggere e resistenti. Ideale per soggiorni e camere da letto dallo stile raffinato.

 

PER CHI AMA IL COLORE: SOFFIOECO DI ITALEXPORT

SOFFIOECO è la giusta alternativa per chi deve ventilare con gusto e allegria la camera da letto dei figli, o semplicemente per tutti quelli che, quando pensano all’estate, pensano ad una stagione piena di colore e energia. Soffioeco è infatti caratterizzato da linee morbide e tondeggianti vivacizzate da colori delicati e intensi. Ideale per dare un tocco di creatività elegante alla stanza, offrendole non solo aria ma anche stile!

Ricordiamo inoltre che SOFFIOECO si distingue anche perchè garantisce un netto risparmio energetico.

PER I GRANDI SPAZI

TREMETRI è il ventilatore pensato da ITALEXPORT per offrire un alto design e  altissimi contenuti tecnologici.

Tremetri è stato progettato per i grandi spazi, siano essi camere da letto, ampi salotti o living,  open space. Con il suo grande diametro, e le pale lunghe e sottili, è in grado di miscelare aria calda e fredda, evitando dispersioni di calore.

Riesce a mantenere una temperatura ottima e, attraverso le pale ultraleggere, innovative, in fibra di carbonio, ha un peso ridotto e può essere sospeso a qualsiasi altezza. Da notare, infine, è la ricercatezza stilistica che lo contraddistingue, rendendolo uno dei ventilatori più apprezzati e amati da ogni generazione.

PER UN DESIGN GIOVANE E FRESCO

Disponibile in quattro colori di tendenza, ecco arrivare, per gli amanti del design d’ultima generazione, SWING ECO, un ventilatore dallo stile frizzante, vivace, che riesce a regalare un tocco di interior design a tutti gli ambienti. La struttura del coprimotore e delle pale è in perspex trasparente, il metallo grigio satinato.

Infine vi ricordiamo che su Modaedesign.com trovate tutti i Ventilatori Italexport e Perenz sono scontati a partire dal 15%!!! UN’OFFERTA DA COGLIERE AL VOLO!!!

#flywithus #shoponmodaedesign

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *