I 10 regali di Natale da non perdere… su Modaedesign!!!

Sta arrivando, è sempre più vicino e a tutti, grandi e piccini, fa sempre un certo effetto.
E’ capace di cambiare l’umore della gente, di trasformare il volto delle città.
Fa addobbare di luci i davanzali delle case, arricchisce di alberi e presepi variopinti i salotti.
I bambini lo adorano: sì, è proprio lui, il Natale!
Ma cosa accade e cosa rende speciale questa data?
Duemilaundici anni fa un bambino piccolissimo entra proprio in questo giorno a far parte della vita di tutti gli uomini, di tutte le età, di tutti i secoli. E’ piccolo, pare indifeso, eppure viene dal Cielo con un compito ben preciso: farci felici!
Per questo a Natale ci scambiamo i regali, per ricordarci del dono più grande che ci è stato donato!

Molti sono gli articoli che potete ancora ordinare su Modaedesign!
Dieci sono quelli che noi vi suggeriamo, per aiutarvi a fare l’acquisto migliore!

Al primo posto abbiamo la lampada Joyo di Vivida, una lampada da tavolo giovane, divertente, colorata.
Con i suoi cassetti porta oggetto e le sue prese usb si dimostra essere un regalo assolutamente di successo, perfetto per soddisfare le esigenze tecnologiche dei nostri ragazzi, e ideale per noi adulti sempre più legati hi-tech.

Al secondo posto abbiamo i pouf Cuscino di Avalon: in tessuto tecnico, un materiale antistrappo, comodo e facilmente pulibile, i pouf a forma di cuscino sono davvero delle poltrone a sacco originali.
I colori con i quali possono essere acquistati sono numerosissimi, e sono tutte tonalità fresche e allegre, ottime per arredare i nostri salotti con stile ed eleganza.

per una personalità carica di creatività...
per una personalità carica di creatività…

Al terzo posto vediamo la Living Colors della Philips, una lampada capace di diffondere nell’atmosfera migliaia di sfumature di colore differente. Per chi vuole personalizzare le proprie giornate, colorando la propria casa a seconda del proprio humor, è sicuramente il dono perfetto!

Al quarto posto ancora un pouf, stavolta in formato ridotto. La Minilady (presente in tutte le differenti collezioni) AVALON è una seduta per i più piccini comoda e sicura, adatta sia per le loro camere da letto, sia per i soggiorni.
Un regalo sicuramente utile e funzionale, di alta qualità, economico e fatto su misura per loro!

Al quinto posto abbiamo un regalo alternativo, originale: la nuova lampada a sospensione proposta dalla Olux Illuminazione.
Regina è un lampadario eclettico, dal design innovativo e dalla forte personalità.
Un regalo adatto per una casa che si vuole incoronare “all’ultima moda”.

Al sesto posto abbiamo i pouf della linea Mamba: una morbida e resistente collezione di poltrone e pouf a sacco di design, realizzata in pelle sintetica di altissima qualità. L’ecopelle Mamba oltre alle caratteristiche tipiche dell’ecopelle, (questo tessuto presenta il vantaggio di essere traspirabile, resistente all’acqua e all’usura, ecocompatibile e dunque ecologica in quanto non comporta l’uccisione di animali. Inoltre un prodotto in pelle sintetica si può pulire con estrema facilità essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile), è di qualità più ricercata, studiata appositamente al fine di raggiungere una maggiore morbidezza al tatto.

Al settimo posto trionfa un’altra lampada, questa volta da terra: si tratta di un mito del design, e per questo è sempre sull’onda del successo. La Arco di Flos dei fratelli CASTIGLIONI rimane un pezzo cult
di indiscutibile valore storico e artistico.
Per gli amanti del design e per chi vuole premiarsi con un articolo dalla bellezza eterna, di certo la Arco è la lampada-regalo più adeguata.

All’ottavo posto abbiamo Elica: vincitrice del compasso d’oro 2010, pluripremiata come il suo giovanissimo designer, la lampada Elica ha conquistato i cuori e scalato le vette dello stile, diventando una delle nuove icone del design italiano nel mondo.

Al nono posto abbiamo un’altra lampada da tavolo, CICCIA.
La purezza e il candore divengono corpo di luce delicato e suggestivo. Semplicità e armonia scaturiscono dal complesso in vetro soffiato e acciaio bianco. Voluta è la scelta del non colore bianco, simbolo di mistero e grazia.

Al decimo posto infine abbiamo Candela, sempre di Olux: una lampada a sospensione energica, quasi agli antipodi con la precedente Ciccia. Un regalo adatto per una location dinamica e un locale di tendenza, ma anche per una casa moderna che vuole stare al passo coi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *