I divanetti bar di Avalon

Quando si sta per avviare un proprio locale e lo si deve arredare, oppure si deve modificare l’arredamento preesistente, sorge un grande dilemma: da quale parte si comincia?

alce_divanetto_bar_avalon_1_88

Da qualunque parte si inizi, un ruolo molto importante è rivestito da poltrone e divanetti. Molti modelli interessanti sono prodotti da Avalon, che lancia intere linee di divanetti bar, i cui componenti sono sempre abbinabili con altri elementi della stessa linea. I divanetti Avalon (http://www.modaedesign.com/i-nostri-marchi/avalon-pouf.html) vanno bene per locali pubblici e piccoli ambienti privati, come bar, discoteche, piscine, sale d’attesa.

I divanetti bar di Avapm sono realizzati in ecopelle ignifuga all’esterno, una speciale ecopelle che prende il nome di Mamba. All’interno dei divanetti Avalon c’è una struttura in legno e un’imbottitura in poliuretano a densità differenziata.

L’ecopelle Mamba è di qualità molto ricercata, perché è studiata appositamente al fine di raggiungere una maggiore morbidezza al tatto. Inoltre possiede una elevata resistenza al calore e all’abrasione. Oltre ad avere le caratteristiche tipiche dell’ecopelle: traspirabile, resistente all’usura, perfettamente lavabile ed ecocompatibile e dunque ecologica in quanto non comporta l’uccisione di animali.

I divanetti Avalon quindi non sono solo belli e informali, ma sono anche di qualità e danno una mano all’ambiente. Niente male per un complemento per l’arredamento, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *