#IDEAREGALO PER IL PAPA’ SUPERTECNOLOGICO? A #NATALE REGALA JOYO DI VIVIDA!

Come stupire a Natale il papà che non sa staccarsi da ipad, iphone o tablet?  Con un regalo super hi-tech come la lampada Joyo di Vivida!!! La lampada Joyo in total black è davvero fantastica per il papà che ha bisogno di un oggetto a servizio della sua passione! E questa lampada riesce davvero nell’intento! Ottimo design,  100% Made in Italy, la lampada da tavolo Joyo prende il nome dal divertente passatempo per bambini di cui richiama anche la forma. E’ pensata per essere una lampada di ultima generazione, originale, coloratissima e modernissima. Nasce da una intelligente collaborazione tra l’ideatore Samuel Codegoni, che è docente universitario al Politecnico di Milano e Industrial and Transportation designer di nota fama e l’azienda Vivida .Il designer di Joyo, parlando della sua moderna invenzione, afferma: “C’era bisogno di una lampada da tavolo dinamica, innovativa, multifunzionale. Una lampada rivolta verso il futuro, che si proponesse di rispondere alle necessità di una realtà quotidiana sempre più legata all’hi-tech“(intervista a Grazia). In effetti funzionalissime prese USB sono inserite sulla base della lampada da tavolo: utilissime per caricare iphone, i-pod, tablet, smartphone o i-pad… La lampada Joyo è davvero una lampada dalle mille sorprese, ottima sia per i papà sia per i figli e le figlie che potranno servirsene per soddisfare le esigenze dei mille apparecchi hi-tech di cui siamo tutti ormai dipendenti.

Oltre alle prese USB, che offrono al nostro papà ipertecnologico una veloce modalità di ricarica, la lampada presenta anche due comodi scomparti che la trasformano anche in comodo ed efficace“svuota tasche”. Niente più problemi per le sue chiavi, i suoi occhiali che lascia sempre chissà dove, gli scontrini, le monete  o la paghetta: tutto ciò che papà è solito abbandonare alla rinfusa su scrivania, tavolo del soggiorno, mensole, e così via, potrà trovare ospitalità nei cassetti della sua Joyo in total black!joyoblack

La lampada Joyo si serve, infine, di una lampadina a basso consumo energetico che consente di risparmiare energia ed è realizzata con ABS (Acrilonitrile Butadiene Stirene), un materiale ottenuto da una miscela pregiata di resina e elastomero, che la rende un oggetto solido e resistente a graffiature e urti. E’ anche riciclabilissimo: si conta infatti che per ogni chilogrammo di ABS vengono risparmiati 18,50 chilogrammi di materie prime.

Conclusa la giornata, prima di andare a letto, papà potrà poggiare i suoi occhiali,  mettersi in ricarica lo smartphone e insieme il tablet, senza dover cercare in giro per la casa ciabatte o spine e spinotti introvabili… E dedicarsi a darvi la buonanotte che meritate!

“Siediti alla scrivania del tuo studio, sdraiati fra le braccia del letto, accomodati sul rilassante divano. E poi accendi la luce. Un semplice gesto che illumina il tuo mondo, ricarica le tue passioni, contiene le tue emozioni.” Così suggerisce la presentazione ufficiale della nostra Joyo, e in effetti, la proposta si fa davvero invitante, soprattutto in vista del prossimo Natale!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *