Il cuscino Soloacryl per esterno, quali vantaggi

Cuscinoni da esterno: tra i migliori quelli fatti in tessuto Soloacryl, che permette la resistenza alle intemperie e molto altro.

13 giu m

Un pouf cuscino da esterno deve possedere molte caratteristiche. La prima deve essere la resistenza all’acqua, non solo se si ha una piscina, ma anche per non essere schiavi della necessità di portare tutti i pouf dentro casa a ogni minaccia di pioggia. La seconda è la resistenza al sole: i raggi solari schiariscono talvolta i colori del tessuto, ma questo non capita con il tessuto Soloacryl.

Per questa ragione i pouf cuscino in tessuto Soloacryl sono perfetti per gli esterni, tanto più che sono anche resistenti all’acqua, sono comodi e ci si può sedere o stendere come si preferisce, sono sfoderabili, in modo che si possano tranquillamente lavare in lavatrice ogni volta che se ne sente la necessità.

I pouf cuscino in tessuto Soloacryl sono disponibili in ben 26 colorazioni, gran parte colori Pantone, ma anche fantasie rigate molto allegre e suggestive per i propri spazi esterni. Senza dimenticare che questi pouf cuscino sono perfetti anche per gli interni della casa, in particolare se si dispone di stanze dedicate al relax o allo studio o anche al gioco di grandi e piccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *