Il Fuori Salone si veste di Modaedesign, presente allo Spazio Bugatti di Beppe Treccia, con Avalon

Durante il fuori salone del mobile 2013 anche i pouf di Modaedesign diventano protagonisti: colorati e dalle forme originali e  fantasiosi, i pouf di Avalon  contribuiranno con il loro stile e la loro vivacità  a dare ancora più un tocco di design allo Spazio Bugatti 15, un ambiente speciale e privilegiato in cui trovarsi per gustare in compagnia momenti di creazione, arte e puro design, sotto la guida di un art designer d’ eccezione: Beppe “Treccia” Iavicoli (www.spazipossibili.com) Sotto la sua direzione artistica, lo spazio diverrà familiare e accogliente, trasformandosi  in “Casa Bugatti”, una piccola oasi di pace dove potervi dedicare al riposo, dopo le ore caotiche passate tra gli stand della Fiera.

Lo Spazio Bugatti ha in serbo x voi eventi dedicati a un design tutto da gustare, o meglio da degustare.
In Casa Bugatti, infatti, sarete invitati al’assaggio di ottimi vini e cibi fatti in casa: Specialità Liguri dalla focaccia alla farinata di ceci e tante altre PRELIBATEZZE.
E poiché  bere in compagnia è d’obbligo, potrete rilassarvi con i vostri amici su pouf e  poltrone a sacco di design,  firmate Avalon.

ORIGINALI, morbidi e comodi i pouf sono prodotti da Avalon, un’azienda giovane che sta emergendo tra le aziende di pouf e poltrone a sacco. Su Modaedesign potrete trovare tutte le offerte sui prodotti Avalon, e potrete cercare tra i cataloghi il prodotto preferito.
Dallo stile eclettico,  tra forme geometriche modernissime e curiose, i pouf saranno l’elemento d’arredo di design che renderà  ancora più straordinaria la vostra settimana dedicata al design.

Le poltrone a sacco e i pouf Avalon, acquistabili  sul nostro sito, rimarranno esposte per tutto il periodo dell’ evento.

Al contempo, durante e dopo la degustazione,  potrete visitare la mostra di arte contemporanea Blush Contemporary Art ( prorogata fino al 20 aprile a causa del notevole interesse riscontrato tra il pubblico ) e ammirare la nuova collezione delle fantastiche sedute A’Zizz, in esposizione per tutto l’arco dell’evento (www.loovertits.it).

Domenica 14, a conclusione di una settimana di Fuori Salone all insegna della buona cucina e del relax in formato design,  sarà allestito all’interno dello spazio un workshop tenuto dallo chef “Flavio Lavanga” , che vi insegnerà a fare una pasta dallo stile inconfondibile!

Menù in degustazione:

Farinata di ceci

Focaccia di Recco

Torte salate ai carciofi e alle erbe

Frittelline di patate

Focaccette alla genovese farcite

Acciughine ripiene alla camogliese

Mignon di zucchinette ripiene

Polpettone alla genovese di fagiolini e patate

Casa Bugatti sarà aperta dal 9 al 14 aprile 2013 dalle ore 10 alle 24.

Giovedì 11 aprile a partire dalle ore 16 alcuni artisti si esibiranno in una performance di live painting.

Orari di apertura/chiusura: dalle 10 alle 24

Spazio Bugatti 15 via Gaspare Bugatti 15 / Milano, Zona Tortona

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *