Incognito e Leggiadria dominano nella lampada da tavolo GRACE di MC LUCE

Un’Illuminazione dal design floreale, estivo e lussuoso a un tempo, è ciò che fa di questa nuova lampada da tavolo di MC LUCE un articolo di arredo sublime e prestigioso.
Adatto a chi voglia addobbare la sua abitazione con classe ed eleganza, la lampada da tavolo GRACE sviluppa al suo interno dei caratteri peculiari, mescolando l’acciao cromato e cristallo al non colore nero, screziato dalle tinta dorate.

I fiori sembrano quasi velati dalla tonalità scura dello sfondo, eppure l’oro li rende manifesti, così come alcuni pezzi bianchi del complesso: i petali e il fulcro centrale brillano e mostrano il loro splendore ancora di più a luce accesa.
La struttura su cui sono incisi è classica, elementare: ed è proprio tale contrasto a rafforzarne la straordinaria vitalità d’insieme.
La tecnologia utilizzata, il taglio laser che la contraddistingue, dimostra l’alta qualità del marchio.
Il taglio laser dei metalli viene infatti praticato attraverso l’utilizzo di apposite macchine, tecnicamente avanzate e molto sofisticate. L’operazione consiste nel taglio di fogli di lamiera, seguendo misure determinate a seconda dei bisogni. Si ottengono in questo modo risultati di alta precisione. Il laser è in grado di tagliare molteplici materiali grazie alla enorme energia concentrata in un unico punto… Il fascio laser misura per l’intero spessore del materiale lungo il tratto indicato, producendo margini levigati e di alta particolarità; è molto preciso e consente di toccare livelli di finezza utopistici da conseguire tagliando a mano . Il laser fa nascere un raggio che evapora un microscopico punto della superficie, incidendolo.

D’altra parte perfetto sembra essere il nome che MC LUCE ha voluto attribuire a questa incantevole lampada da tavolo. Il termine GRACE infatti è una parola inglese che si traduce in italiano con GRAZIA, ovvero piacevolezza, bellezza, leggiadria. Derivato dal latino GRATIA.
In effetti le lampade GRACE suscitano in chi le guarda una strana sensazione di armonia, dolcezza e benessere: pur mantenendo un lato di mistero, di incognito favoriti dalla predominanza del nero, tuttavia si coglie in lui un oggetto perfetto per tutte le generazioni.
Ora vi lasciamo con le indicazioni che MODAEDESIGN dedica a ciascuno dei suoi prodotti all’interno della scheda tecnica. Potrete trovare sul sito di Modaedesign tutti gli articoli d’arredo del marchio MC LUCE, presenti nel nostro catalogo e acquistabili on line a un prezzo davvero iper conveniente.

Stile: Moderno
MC LUCE

la giusta qualità al giusto prezzo

MC Luce San Marino è un marchio Marino Cristal, specializzato nelle produzione e nella vendita di lampade in acciaio cromato, vetro satinato e trasparente. Con ottimo rapporto qualità prezzo, si propone sul mercato con catalogo molto assortito, con particolare attenzione rivolta al metallo e al vetro.

Mc Luce grazie alla ricerca continua si propone come valida alternativa alle grandi firme del mercato dell’illuminazione di design, dando un offerta di qualità ma a prezzi contenuti.
Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Lampada da tavolo in acciao cromato e cristallo. Taglio laser.
Lampadine: 1 E14 60W 230V
Dimensioni: Diam. 20 cm – H. 48 cm – Paralume H 23,5 cm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *