Italexport, le novità

Italexport sta sfoderando i nuovi modelli di lampade e complementi per l’illuminazione della nuova stagione: ecco quali sono le loro caratteristiche.

20 giu m

L’azienda Italexport punta alla semplicità, alle linee pulite ed essenziali, per i nuovi modelli di ventilatori da soffitto e altri complementi per l’illuminazione. Si tratta di lampade o altro tipo di complementi che puntano anche al risparmio energetico.

Non a caso, molte delle novità riportano la dicitura «eco»: parliamo infatti di lampade a led, che riescono a produrre un notevole risparmio in termini di risorse energetiche – e quindi anche in bolletta.

I nuovi modelli di Italexport, azienda leader per il design Made in Italy che si caratterizza per la grande qualità del suoi prodotti, puntano l’accento sul colore. Dettagli cromatici, talvolta anche molto accesi, portano l’allegria nella propria casa, che si tratti di un’abitazione in città, ma anche di una casa di campagna oppure di una casa al mare.

I modelli di ventilatori da soffitto con luce della linea Libellula incarnano proprio queste caratteristiche: si va da modelli passe-partout ad altri più caratterizzati, ma pur sempre molto particolari. Perché un modello Italexport è sempre facilmente riconoscibile tra mille: per comprenderlo, basta avere un po’ di dimestichezza con l’estetica del suo design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *