Italexport ventilatori a pale per tutto l’anno…

I prodotti Italexport sono il risultato di una riflessione attenta e mirata, e nonostante l’azienda sia molto giovane, è già riuscita ad ottenere una perfetta sintesi tra design e tecnologia.

LA COLLEZIONE
La semplicità è una filosofia che può essere applicata a quasi tutto nella vita. Nulla in ognuno dei nostri prodotti è superfluo; ogni minimo particolare è stato studiato per ottenere una raffinata ed immediata semplicità, un rigore ed un equilibrio unici. Abbiamo voluto creare prodotti che emozionano.

COMPONENTISTICA E MATERIALI
Ogni componente è costruito con i migliori materiali: acciaio, alluminio, materiali plastici, verniciature e trattamenti superficiali resistenti all’usura e all’invecchiamento. Particolare cura è stata prestata alla componentistica elettronica dei trasmettitori e dei ricevitori in modo da assicurare il funzionamento anche nelle condizioni più critiche. Un occhio di riguardo anche alla semplicità di montaggio e di connesione, studiati per permettere l’installazione dell’apparecchio con estrema facilità.

PERFORMANCE
Particolare attenzione è stata dedicata al bilancia-mento dei motori e delle pale. Ogni ventilatore Italexport gira perfettamente centrato. Altro aspetto che a volte viene trascurato è la quantità e la qualità d’aria prodotta dall’apparecchio: i nostri prodotti muovono anche alla minima velocità una quantità d’aria notevole e soprattutto non la concentrano, ma la diffondono nell’ambiente.

VANTAGGI DEL VENTILATORE
A volte si trascurano tutti i vantaggi che si possono ottenere da un ventilatore: non soltanto rinfresca nei mesi caldi, ma agevola la rapida eliminazione di odori sgradevoli e fumo. Nei mesi invernali, inoltre, permette un utilizzo più razionale del riscaldamento: girando alla minima velocità – infatti – manda verso il basso l’aria calda che si concentra sul soffitto mantenendo più costante la temperatura anche verso il pavimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *