La linea di lampade DUALE di ARTIFICIA ILLUMINAZIONE: un set dal design minimal estremamente decorativo!

Un oggetto di design estremamente elegante e di altissima qualità è ciò che ci viene offerto dall’Azienda ARTIFICIA ILLUMINAZIONE, con la famiglia di lampade e lampadari DUALE.
Una linea di apparecchi che si presenta allo sguardo come un prodotto privo di eccessi formali, eppure interessante, capace di affascinare proprio per l’efficace essenzialità dei suoi contorni.
Duale è prodotto con materiali pregiati, di altissimo livello: all’interno delle lampade il diffusore è realizzato in cristallo extrachiaro sabbiato, mentre le parti metalliche a vista presentano finiture cromate.


Perfetta per ogni ambiente e destinazione spaziale, la lampada DUALE garantisce un’illuminazione intensa e diffusa, e nello stesso tempo delizia i vostri interni di un oggetto dal design minimal eppure assolutamente decorativo e nobilitante.

Modaedesign propone tutta la serie Duale a un prezzo davvero strabiliante: si possono acquistare le applique a meno di 200 euro! La linea comprende oltre alle lampade da parete, la lampada da tavolo e a sospensione, la plafoneria.
Vi ricordiamo che per ogni informazione Modaedesign mette a disposizione un numero telefonico, visibile nella home del sito.
Inoltre, tutti i prodotti di Modaedesign possono essere acquistati comodamente da casa, pagando solo alla consegna. Preventivi e consulenza sono completamente gratuiti!

Non perdetevi le incredibili offerte che Modaedesign ha in serbo per voi!!!

Vi lasciamo con la scheda tecnica del prodotto DUALE applique, e a seguire la storia dell’azienda ARTIFICIA ILLUMINAZIONE, sua produttrice.

Descrizione prodotto
Stile: moderno

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)Serie di lampade con diffusore in cristallo extrachiaro sabbiato nei colori cristallo decorato rosso e arancione; parti metalliche a vista con finiture cromate.

Lampadine: 1 R7sC max 150W
Dimensioni: Vedi immagine (misure espresse in centimetri)
Colori: Rosso (AP160102), Arancione (AP160103)

Profilo aziendale

Artificia Illuminazione: l’arte della tecnica.

Artificia Illuminazione nasce dall’idea di creare un’azienda di altissima qualità e totalmente “Made in Italy” per produrre e commercializzare apparecchi illuminanti Tecnico-Decorativi. L’obiettivo è quello di poter realizzare delle lampade, che si possano utilizzare sia per uso professionale che per uso domestico, seguendo la crescente richiesta del mercato rivolta ad apparecchi ricercati nel designer, di grande tecnologia e con l’obiettivo del risparmio energetico. Una volta determinato l’obiettivo è nata la necessità di dotare il progetto di tutte le componenti necessarie per la realizzazione. Bisognava creare uno staff di persone di altissimo livello da coinvolgere direttamente o indirettamente a livello professionale. Gli attuali soci, provvedevano nei primi mesi del 2003 a contattare gli Architetti Chiaramonte Alfredo e Marin Marco titolari dello studio di progettazione “Studio piano tre”, che, entusiasti del progetto, si rendevano disponibili a collaborare alla realizzazione del progetto occupandosi del settore del design e dell’ immagine aziendale. Altresi si stringevano rapporti di collaborazione con partner produttivi legati da pari identità di vedute e con grosse capacità tecnico realizzative. Risolte le problematiche di ricerca, design, progettazione, marchiatura e commercializzazione dei prodotti, veniva scelta come sede appropriata per immagine e funzionalità, l’immobile sito in Via Masotti 84/86 a Casale Sul Sile. Forte di tutte queste collaborazioni professionali, tra loro indipendenti, il progetto poteva finalmente trasformarsi e concretizzarsi nell’ Azienda ARTIFICIA srl e incominciare a distribuire il suo prodotto nella primavera del 2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *