La linea Queen di Micron Illuminazione: per una dimora degna di una regina!

Possedere un anello di brillanti, un gioiello meraviglioso di straordinaria bellezza, regalato da una persona per noi tanto speciale: inutile negarlo, a noi donne piace esser costantemente corteggiate e un pochino viziate. D’altra parte è nella nostra natura sentirci, in fondo in fondo, delle eterne principesse, oltre che le regine indiscusse della nostra dimora! Pensate, poi, quale sarebbe la meraviglia, se a vestire il fantastico cristallo fosse addirittura la nostra stessa casa!!!

Ebbene, grazie alla collezione Queen firmata Micron Illuminazione, il sogno proibito diviene possibile sia per noi che per lei! Nella lampada da parete Queen di Micron, il richiamo alla forma di un sublime anello di brillanti è evidente. Il grazioso gioco di intrecci crea infatti una applique-gioiello di particolare fascino e raffinatezza. Molte sono le varianti in cui è possibile acquistarla: la prima figura ce ne mostra un’alternativa, caratterizzata da due archi l’uno interno all’altra; nella seconda, invece, le medesime semicirconferenze si trovano posizionate ad incrocio. In entrambe, il dinamismo dei bracci in cristallo fa da testimone a un design di estrema attualità, capace di interagire con qualsiasi potenziale interno. La linea Queen è infatti capace di integrarsi in ogni ambiente, consentendo con i suoi articoli di impreziosire e nobilitare ciascuna sala si voglia decorare.
Un’ultima breve descrizione merita infine la forma scelta per la lampada da sospensione della nostra collezione. Essa pare rappresentare il movimento delle orbite che i pianeti svolgono intorno al sole.

Il nucleo centrale, una lampada a cilindro agganciata alla struttura grazie al metallo cromato, sembra infatti attrarre su di sé a calamita gli anelli che le ruotano intorno, distinti in differenti dimensioni. Il risultato che si ottiene è un lampadario che stupisce e attrae su di sé l’attenzione, senza tuttavia sfociare in effetti eccessivamente sfarzosi. La qualità del materiale e il disegno innovativo di peculiare finezza, lo rendono un perfetto gioiello d’arredo da far indossare a una regina-abitazione degna di esser ricoperta di brillanti proprio come ciascuna di noi!
La struttura della lampada è in cromo lucido. Oltre alla tonalità di cristallo trasparente, si potranno scegliere altre varianti cromatiche: cristallo e rosso, cristallo e ambra, cristallo e nero.

Al di sotto potrete trovare, infine, i dettagli della Linea Queen. Modaedesign, infatti, garantisce per ogni prodotto in catalogo, una minuta descrizione, affinché al cliente sia data una consapevole e matura libertà di scelta. Vi ricordiamo, infine, che sul sito di Modaedesign potrete trovare i particolari di tutti gli altri articoli della Collezione Queen, e scoprire le numerosissime offerte e sconti in esclusiva, in serbo per voi specialmente in questo periodo.
Per quanto riguarda la società Micron Illuminazione, potrete conoscere e trovare il breve profilo storico e la filosofia aziendale da lei perseguita, digitando il nome presso il motore di ricerca interno al blog e al sito.

Note Tecniche della Lampada da parete Queen di Micron Illuminazione (breve descrizione, dimensioni, materiali, colori, finiture)
Diffusore cristallo con struttura in cromo lucido.
Lampadine: 4 20W 12V G4
Dimensioni: Larghezza: 32 cm; altezza: 5 cm; sporgenza: 19 cm
Colori: cristallo trasparente, cristallo e rosso, cristallo e ambra, cristallo e nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *