La nobiltà del cristallo unita all’allegria di primavera: con le lampade Symphony di Micron Illuminazione si può

La collezione di lampade Symphony della Micron illuminazione, che comprende gli articoli lampada da tavolo, a sospensione e applique, presenta una forma elegante e raffinata, fresca e primaverile.
Sulla struttura in cromo lucido, leggera e delicata, si animano vorticosamente ramoscelli in metallo, spesso intrecciati tra loro (vedi lampada da tavolo), all’estremità dei quali spuntano infine boccioli di fiori. Le gemme sono arricchite da preziose “gocce di rugiada” colorate.
I riflessi della luce s’infrangono e rifrangono sui diffusori in cristallo, che diffondono una luce intensa in tutta la stanza.
Il design si pone in un’ ideale sinergia con la delicatezza del cristallo, raggiungendo un risultato ottimale. Una lampada come Symphony potrà vestire e far risaltare salotti e camere da letto, coinvolgendo i restanti componenti d’arredo e ancora valorizzandone i contorni.
La lampada introdurrà un’armoniosa e vivace sinfonia di luci e colori, che addolcirà l’atmosfera e renderà la vostra casa un tenero nido di primavera. Viene in mente, a guardare questa serie, la Faust Symphonie di Litz, una forma-sonata composta dall’artista ungherese nella seconda metà dell’800, e precisamente il secondo movimento, in cui la musica rappresenta, in un vivace dialogare tra clarinetto e violino, il passatempo della protagonista Gretchen, che gioca con un fiore al “m’ama e non m’ama”.
Il lampadario presenta due varianti, una da quindici e l’altra da dieci luci. Le lampade da parete e da tavolo, invece, sono entrambi da tre luci cad.

Micron Illuminazione – breve profilo aziendale

La Micron Illuminazione è un’ azienda che da più di ventanni progetta e realizza lampadari e illuminazione per interni di design, restando sempre molto attenta alle novità e alle influenze estetiche. Dal 1987 questi principi guida permettono all’azienda la creazione di lampadari e lampade dalle linee suggestive e sinuose, oggetti di luce per l’arredo che hanno come prima aspirazione quella di divenire forme pure capaci di durare nel tempo. Le lampade della Micron Illuminazione sono componenti di luce dal design sofisticato e moderno, che valorizzano gli ambienti, e che sono in grado di creare la perfetta atmosfera per ogni occasione e spazio abitativo, ridipingendola con stile ed estro.

Vi lasciamo con delle informazioni tecniche utili che riguardano gli articoli da noi esposti, e vi ricordiamo che il prezzo è variabile, grazie alla straordianaria possibilità offerta da Modaedesign per i suoi clienti: potrete infatti, per ciascun prodotto, proporre voi il prezzo d’acquisto, e Modaedesign cercherà di venire incontro alle vostre esigenze! Vi aspettiamo sul sito Modaedesign.com con tante incredibili offerte!

Immagine e caratteristiche di Symphony applique (materiali, colori, finiture)

Diffusore cristallo soffiato con inserto a caldo di gocce colorate struttura cromo lucido.

Lampadine: 3 20W 12V G4
Dimensioni: Larghezza: 22 cm; altezza: 60 cm; sporgenza: 11 cm
Prezzo: 201 euro ma puoi fare la tua proposta d’acquisto!

Immagine e caratteristiche Symphony Lampada da tavolo

Lampadine: 3 20W 12V G4
Dimensioni: Larghezza: 22 cm; altezza: 60 cm
Prezzo: 237 euro ma puoi fare la tua proposta d’acquisto!

Immagine e caratteristiche di Symphony Lampada a sospensione 10-15 luci

Lampadine: 10 20W 12V G4 // 15 20W 12V G4
Dimensioni: Diametro: 70 cm; altezza: 50 cm // Diametro: – 90 cm; altezza: 70 cm
Prezzo: 443 euro // 747 euro ma puoi fare la tua proposta d’acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *