Lampada classica Rosy o applique New York? Scegli l’offerta che fa per te, entrambe al 30% di sconto, su Modaedesign!

Sconti, sconti e sconti! Modaedesign premia i suoi clienti anticipando le offerte di fine stagione. Oggi ci dedichiamo alle meravigliose lampade dell’azienda Sforzin Illuminazione, che Modaedesign promuove con sconti fino al 30%.

Le collezioni Rosy e New York sono due linee di lampade molto differenti tra loro.

La prima appartiene a un design tradizionale.  Classica, romantica e fantasiosa, la lampada Rosy è costituita da una montatura classica con tubo forgiato e colore ruggine tamponato. Ospite gradita in ogni tipologia di casa, è ideale per illuminare con eleganza gli interni delle vostre abitazioni.Si addice, poi, alla stagione primaverile: le lampade, infatti, ricordano i meravigliosi  tulipani a forma di giglio. Questi tulipani sono caratteristici per la tipologia allungata dei loro petali, spesso appuntiti  e un poco ricurvi. Come loro, anche le nostre lampade presentano un delicato e sottilissimo stelo, come fossero fragili ad ogni minima carezza del vento.

La seconda collezione in strepitosa offerta, è dedicata alla Grande Mela: la città di New York viene infatti trasformata dall’azienda Sforzin in una curiosa e modernissima linea di lampade da parete.

La struttura presenta una montatura in alluminio disponibile nei colori cromo, bianco, nero e nickel.

Raffinata, luminosa e modernissima, si inserisce in contesti ultracontemporanei, quali sale d’alta moda, location o interni di case arredati con un design d’ultima generazione.

Curiosando sull’azienda… I progetti di Sforzin

L’azienda Sforzin pensa ad illuminare qualsiasi tipologia di ambiente. Qui, ad esempio, siamo in un loft a Milano.

A Livigno, ha progettato un set di luci per un palazzetto dello sport.

Infine anche un locale per il Bowling può diventare spazio di grande impatto scenico, illuminato dalle lampade di Sforzin.

 

 

Si legge dal sito: “progettazione,realizzazione e fornitura degli apparecchi di illuminzione per un centro multifunzioni-bowling con zona ristorante, bar Ambientazione da stadio olimpico, bowling, schermi ovunque, cucina poliedrica. Knock out, ovvero K.O. è proprio così che ti senti una volta approdato in questo locale, hai le idee confuse: subito passi sotto una gratinata proprio come allo stadio, stile S. Siro … a terra cammini sopra una pista atletica, poi in un campo di baseball … in uno di basket … manca solo la piscina e poi possiamo fare i giochi olimpici. Decisamente spettacolare, dove la scenografia è coinvolgente e funzionale al tempo stesso. Tremila metri quadrati di divertimento innovativo … angoli in plexiglass, proprio come le panchine a bordo campo, un ring dove non si va K.O. per le botte, ma bensì ascoltando una band che suona dal vivo, monitor sparsi ovunque per assistere alle partite di calcio … guantoni da baseball sono divanetti particolari ed a bowling giochi davvero!”

 

 

 

Profilo dell’azienda SFORZIN ILLUMINAZIONE

Nasce nel 1966 dalla tenacia e determinazione del suo fondatore Guido Sforzin con la moglie Carmen Biasin. Da più di 40 anni di lavoro intenso e capacità imprenditoriali, nascono prodotti innovativi moderni e classici. Oggi il marchio “Sforzin Illuminazione” è distribuito in più di 35 paesi nel mondo. Il benessere in casa è spesso valorizzato dalla giusta scelta dell’illuminazione che crea il giusto gioco di luci ed ombre. Una sapiente scelta sa dare profondità e calore ad ogni ambiente e na valorizza l’ arredamento .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *