Lampadari Moderni in Cristallo

L’illuminazione è l’anima della casa, insieme ai complementi d’arredo infatti, gli elementi d’illuminazione rappresentano prodotti caratterizzanti per ogni ambiente ove si collocano.
I lampadari moderni in cristallo rappresentano una scelta di gusto ed eleganza in grado di regalare un aspetto inedito alla propria abitazione pur non rinunciando a quel pizzico di contemporaneità stilistica che le ultime tendenze del design raccontano.
E a proposito di tendenze, noi di Modaedesign.com scegliamo attentamente le aziende di cui siamo rivenditori, tutte rigorosamente made in italy, per garantire un prodotto qualitativo a buon prezzo e che risponda alle esigenze dei consumatori e ai trend internazionali.
Tra questi c’è Olux Illuminazione, produttore di lampade di design e lampadari moderni in cristallo.

I cristalli, caratteristica indiscussa di questi lampadari, rappresentano dettagli seducenti intrisi del fascino della storia antica. In questo caso però, questi complementi d’illuminazione sono reinterpretati in chiave moderna grazie all’utilizzo di materiali di ultima generazione e dal design ricercato e sempre attento alle tendenze dal sapore internazionale. E’ così che il cristallo nella sua forma più pura e splendente incontra il minimalismo dell’acciaio dando vita a dei veri e propri gioielli d’arredamento senza tempo.
Grazie ai lampadari in cristallo è possibile arredare elegantemente la zona living, il soggiorno o la camera da letto sfruttando l’effetto impattante di questo complemento d’illuminazione che si ispira al lusso dei saloni barocchi della reggia di Versailles. Come anticipato, si tratta in questo caso di una fusione perfetta tra disegno, materiali, eleganza, classicismo e contemporaneità, il risultato finale è inaspettatamente seducente. 

 

La funzionalità, così come in tutti i complementi d’illuminazione è indiscussa. Nel caso dei lampadari moderni in cristallo, lo stile e la funzionalità si fondono dando vita alla creazione di punti luce che cambiano completamente aspetto e prospettiva in tutto l’ambiente.
Le raffinate sale da pranzo e le moderne camere da letto, possono essere arricchite con questi gioielli di arredamento in grado di adattarsi anche ad ambienti più minimal grazie proprio alla rivisitazione in chiave moderna del classicismo che caratterizza i lampadari in cristallo nell’immaginario comune.

Grazie a queste caratteristiche, nell’ultimo periodo i lampadari moderni in cristallo sono stati scelti da moltissimi consumatori per l’arredamento della propria casa. Per queste ragioni la proposta di questi complementi d’illuminazione oggi è abbastanza ampia al punto da potervi permettere di trovare il lampadario che potrà arredare con stile il vostro soggiorno, la zona living o la camera da letto.

Potrete scegliere tra lampadari in cristallo ispirati ai tradizionali chandelier dal gusto barocco con gocce di vetro, rivistati grazie all’inserimento di colori come il rosso o il glicine e resi attuali grazie alla fusione con materiali di moderno utilizzo. Oppure potrete optare per lampadari più piccoli, dalle forme meno tradizionali come l’ovale o dalle forme minimal e geometriche, i lampadari moderni vi regaleranno suggestioni di arredo senza tempo e assolutamente inedite.

Non vi resta che scegliere quello che più si adatta al vostro stile. Buono shopping su modaedesign.com.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *