Lampade Perenz, passe-partout per ogni stile

Quando un’azienda che produce complementi per l’illuminazione ha tanti anni di esperienza alle spalle, sa venire meglio incontro ai gusti della clientela.

27 giu m

Tale è, per esempio, l’azienda Perenz, che produce lampade e complementi per l’illuminazione che si adattano a tutti i gusti e soprattutto a tutte le esigenze. Il che si traduce in qualunque stile di arredamento: dagli stili classici a quelli moderni, dallo shabby chic al new industrial.

Perenz esiste da 47 anni e sono celebri le sue creazioni, che vanno dalle rivisitazioni di design vintage, in particolare dagli anni ’60 e ’70, fino ai prestigiosi vetri Tiffany, che sono prodotti esattamente come accadeva alla loro nascita, nella culla dell’art nouveau.

Questo accade perché i designer di Perenz sono continuamente al lavoro per individuare le linee del passato che possono essere recuperate ed entrare nelle nostre case moderne: è comprendendo il passato che si trova la chiave di volta del presente e ci si proietta direttamente nel futuro.

Infine, va sottolineato, come appunto il catalogo Perenz sia talmente tanto vasto da abbracciare tutti i gusti dei potenziali padroni di casa che vi si accostano: qui troverete anche numerosi miti del design, complementi per l’illuminazione senza tempo che raccontano una passione e una perizia per l’illuminazione domestica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *