Le luci del vostro Natale: Da LivingColors della Philips a Joyo di Vivida… Modaedesign propone due idee regalo a servizio del proprio gusto e di un mondo sempre più hi tech!

Guardandosi attorno, girando in macchina per le strade della propria città, o entrando in qualche casa e negozio, si nota un particolare che, fra gli altri, identifica maggiormente il periodo natalizio: la luce.
Le luci di Natale che ogni anno trasformano le facciate e gli interni delle abitazioni, vestendoli a festa, sono quelle che gli occhi riconoscono subito come segno che il Natale è vicino, dicembre è alle porte.
Perché allora non fare della luce un’idea-regalo davvero originale e unica per il Natale 2010? Ecco due proposte davvero interessanti che Modaedesign vi segnala: la LivingColors della Philips e la lampada da tavolo Joyo di VIVIDA, due lampade giovani ed eleganti, innovative e di altissima qualità.

Lampada LivingColors:

per una personalità carica di creatività...
per una personalità carica di creatività...

LivingColors è adeguata per chi desidera poter rendere la propria casa sempre più uno spazio dinamico e personale. Firmata Philips, la lampada LivingColors è una lampada a led capace di emettere luce in 16 milioni di sfumature colorate differenti, adattando l’ambiente a qualsiasi occasione. Per modernizzare e rinnovare il salotto, ad esempio, luogo privilegiato di incontri e accoglienza, ora basta un semplice “click”: con il telecomando con ghiera sensibile, in un tocco si possono scegliere il colore preferito e regolarne l’intensità. Le tonalità fredde, dell’azzurro e del viola pastello, doneranno alla sala una luminosità elegante e raffinata, non eccentrica, perfetta per un appuntamento di lavoro, ad esempio, o per una cena ufficiale. Le tonalità calde, il giallo, l’arancione e il rosso , riscalderanno l’atmosfera, rendendo lo spazio più intimo e familiare, pronto ad accogliere un fantastico ritrovo tra amici o ad ospitare un incontro speciale.

Quest’anno la cena di Natale può offrire davvero un gusto tutto personale…Con la lampada LivingColors ogni giorno l’illuminazione si fa complice del proprio estro e della propria personalità. Inoltre non ci sono da temere sprechi o costi eccessivi: la lampada LivingColors è infatti pensata per garantire una luce a basso consumo e di lunga durata.

Lampada Joyo:

per chi ama la comodità unita all'eleganza e alla tecnologia
per chi ama la comodità unita all'eleganza e alla tecnologia

Un’altra idea regalo, oggetto di decoro multi tasking e di finissimo design, è la moderna lampada da tavolo Joyo, il cui nome è ripreso dal gioco omonimo per bambini, classica e tecnologica a un tempo. La lampada Joyo è capace di inserirsi in qualsiasi ambiente della casa, integrandosi con esso armonicamente e contribuendo a farne un luogo più che contemporaneo. La parte inferiore è suddivisa in comodi scomparti che possono esser adoperati per inserirvi la tradizionale oggettisca quotidiana, a mo’ di “svuota tasche”: occhiali, penne, cellulari, ma anche monetine e tutto ciò che appena tornati a casa non si ha voglia di comprendere se sia utile o meno. Adoperando i cassettini aperti della lampada si risolve il problema, ponendo ivi solo l’indispensabile, e scartando il restante.
La novità che introduce è significativa: 3 pratici switch USB sono inseriti sulla base della Joyo e consentono di ricaricare a fine giornata gli accessori elettronici che ormai accompagnano la vita di tutti i giorni: dall’I-PHONE, all’I-POD, al lettore MP3, fino all’I-PAD e alla fotocamera… La Joyo è la lampada da tavolo raffinata e utile a un tempo, che non si slega alla tradizione, ma arricchisce con particolari quanto già è presente, ponendosi a servizio dell’uomo e della donna di oggi e di domani.
Si può trovare sul sito di Modaedesign a un prezzo scontato.

A seguire sono riportate le informazioni rintracciabili sul sito di Modaedesign.

.
Note Tecniche Living Colors (materiali, colori, finiture)
LivingColors Generation 2 fornisce il 50% di luce in più per illuminare la tua casa ed esprimere il tuo stato d’animo in una luce più intensa e colorata. Telecomando intuitivo. Velocità regolabile della funzione cambiacolore automatica. 16 milioni di colori. Possibilità di scegliere il colore e regolare l’intensità della luce. LED ad alta potenza e lunga durata. Con un telecomando puoi controllare 2 (o più) lampade LivingColors.
Lampadine: 16 milioni di colori! Funziona con 7 LED alta potenza compreso alimentatore e telecomando fino a 15w 220-240v
Dimensioni: Lungh 19cm, Largh 19cm, H 18cm, peso 1,2kg

Note tecniche Joyo (materiali, colori, finiture)

ABS con finiture satinate. N. 3 prese di alimentazione USB da 5V DC 3A. Disponibile nei colori satinati trasparenti: Arancio, Bianco, Blu, Cacao, Giallo, Lilla, Rosa, Rosso, Verde. La lampada Joyo Lightcolors ha il riflettore satinato trasparente quindi la luce si diffonde da tutto il paralume.

Lampadine: 1 GX53 9W K4000 230V (inclusa)

Dimensioni: 272 mm x 270 mm
Colori: Arancio, Bianco, Blu, Cacao, Giallo, Lilla, Rosa, Rosso, Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *