LE NOSTRE LAMPADE HANNO L’#XFACTOR… KARMAN SCELTA PER ILLUMINARE LA MANIFESTAZIONE CANORA PIU’ FAMOSA D’ITALIA!

Questo lavoro ci riempie sempre di emozioni, e qualche volta di grandi soddisfazioni!!! Modaedesign è felicissima di annunciare ai suoi clienti che proprio uno dei primissimi brand che ha iniziato con lei l’avventura dello store online, il brand Karman, è stato selezionato per illuminare con le sue luci scenografiche e sorprendenti, il PALCO di XFACTOR!!! Ebbene sì, X FACTOR ha scelto proprio Karman per illuminare il suo studio!

xfactor
Così si racconta lo stesso brand: “Vi sono lampade scenografiche, divertenti, lampade che parlano. Lampade con l’anima.”  Probabilmente, proprio come i concorrenti della notissima manifestazione artistica in onda tutti i giovedì sera su SKY 1, anche le lampade di Karman, che potete trovare sul nostro store online, hanno quel qualcosa in più che le rende speciali: evidentemente, sono le lampade con l’#xfactor!!! Sarà che noi di Modaedesign abbiamo l’intuito giusto e scegliamo solo brand d’eccezione (che giudici!!!). sarà che sono così meravigliose e sorprendenti che non si può sceglierle… Sarà quel che Sarà (d’altra parte siamo in tema di Musica e Canzoni…) Ma siamo davvero orgogliosi del meritato successo di uno dei nostri brand più amati!!! Come tutti saprete, Xfactor è la trasmissione più seguita di Sky1,ed ogni anno si impegna a stupire i suoi milioni di videoascoltatori con effetti sempre più scenografici e sorprendenti… Non ci stupisce, dunque, che abbia voluto scegliere Karman e il fascino  innovativo e sorprendente esercitato dalle sue lampade!

Sono diversi i designer famosi che disegnano e progettano per Karman: per citarne alcuni Matteo Ugolini, Edmondo Testaguzza, Bizzarri Design, Luca De Bona e Dario De Meo. I concept sfidano l’immaginazione e sono fatti in modo da lasciare sempre senza fiato. Inserendo queste lampade in un contesto televisivo si è davvero voluto dare spazio all’innovazione, puntando sull’elemento sorpresa. Da Xfactor ce lo dovevamo proprio aspettare!!!

Ogni giorno cerchiamo di trasmettere la passione e l’entusiasmo  per la creatività e il design anche a chi si affida alla nostra professionalità.  Se ti è piaciuto l’articolo, non smettere di vivere insieme a noi le novità dei nostri brand! Seguici su fb e su modaedesign! Iscriviti alla Newsletter su www.modaedesign.com … Avrai subito un buono da 5 euro spendibile nel nostro store online!!! Ti aspettiamo!!!

Il domandone per gli appassionati di #xfactor e del brand #Karman

L’azienda, un po’ per divertimento, un po’ per sollecitare la nostra curiosità, ha voluto lanciare una simpatica sfida ai suoi followers… Noi ve la rilanciamo, suggerendovi la risposta attraverso due immagini chiarificatrici…

Via news letter e sul sito… Si leggeva infatti: Xfactor sceglie Karman per illuminare lo studio televesivo… Ma qual è la lampada che debutterà, insieme ai giovani talenti, giovedì 23 in occasione del primo super serale di Xfactor???

Karman – dal sito ufficiale:

Fondata nel 2005, Karman riesce da subito a sviluppare una forte identità basata sulla volontà di proporre una tipologia di illuminazione non convenzionale nell’ambito del decorativo orgogliosamente made in Italy.

La creatività dei designers ed una comunicazione talvolta provocatoria ma sicuramente ironica, contribuiscono a renderlo un brand unico e singolare. Karman ama giocare con materiali di vario tipo, le linee dei prodotti sono morbide ed aggraziate, lo stile originale ed estremamente riconoscibile fa della lampada un vero e proprio oggetto di arredo, animato da una luce speciale, una luce con l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *