Le novità illuminazione con Vistosi a Euroluce

thor-ap22-1

Euroluce riserverà molte grandi sorprese dal punto di vista dell’illuminazione dal 14 al 19 aprile prossimi. Alcune di queste novità sono legate al marchio Vistosi, che sarà presente da Fiera Milano Roh, Pavillion 11, Stand 23, con una lunga serie di prodotti e linee, come risulta dal comunicato alla stampa. Si preannunciano dei giorni densi di contenuti, oltre che di forme belle: l’emozione è davvero palpabile.

Una delle novità Vistosi a tema illuminazione sarà l’anteprima del progetto in co-branding con Morellato, che ha portato alla realizzazione di un’edizione limitata di un modello della collezione StarNet. Ma, naturalmente, non finisce qui.

Vistosi sarà anche partner nella manifestazione ideata dalla designer franco-italiana Isabelle Rigal “Trionfo a tavola” che segue un calendario ben preciso: c’è dapprima un vernissage il 15 aprile alle 18,30, seguito da una festa VIP il 16 aprile alle 18. Gli appuntamenti si svolgono a Palazzo delle Stelline a Milano.

Vistosi, in occasione di Euroluce, presenterà anche i risultati della nuova ricerca creativa volta all’illuminazione, che nell’ultimo periodo si è rafforzata con sei nuove aziende di design: atelier oï, Giulio Iacchetti, Francesco Lucchese, Hangar Design Group, Alberto Saggia e Valerio Sommella, Gianni Veneziano e Luciana Virgilio da Veneziano+Team.

E infine, ci saranno dieci nuove collezioni per l’illuminazione Vistosi, che saranno poste in un nuovo concept espositivo, progettato in esclusiva dagli architetti Pio e Tito Toso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *