Le nuovissime collezioni di VISTOSI sbarcano su Modaedesign.com

Primo di agosto: tempo d’estate e tempo di sorprese su Modaedesign!
Da pochi giorni è possibile acquistare sul nostro sito a un prezzo d’eccezione il catalogo completo 2011 dell’azienda Vistosi, che raccoglie tutte le novità presentate durante l’ultima edizione di Euroluce, la fiera biennale di riferimento internazionale per il settore.
È possibile sfogliare il catalogo online sul sito www.vistosi.it per osservarle tutte, oppure scaricare il PDF.
Le bellissime e originali creazioni, progettate dai maestri del design che collaborano con Vistosi, hanno già avuto enorme successo. Stiamo parlando di Tablò e Assiba, progettati da Mauro Olivieri, Reder di Alfredo Chiaramonte e Marco Marin, Tahoma di Andrea Lazzari e Aurea di Giovanni Barbato.
Andiamo a scoprirle insieme!

Oggi ci soffermeremo su Tahoma, Assiba, Sami!

La collezione TAHOMA

TAHOMA. Tahoma Eli è “il nome di un bellissimo fiore di Dahlia”. La collezione di Vistosi ne recupera le geometrie naturali molto precise, che sono state la fonte di ispirazione del giovane designer Andrea Lazzari. Dagli anelli in vetro soffiato nasce un gioco chiaroscurale di inedita bellezza, che consente alla lampada di trasformare l’intera atmosfera in un luogo d’incanto e di luce.
Un’illuminazione rilassante e densa di fascino si diffonderà per i nostri interni, arricchiti inoltre da una splendida scultorea presenza. I materiali utilizzati vanno dal vetro soffiato bianco lucido per i diffusori, mentre le parti metalliche sono in nickel satinato.

La collezione ASSIBA:

ASSIBA. L’immaginazione e l’estro di Mauro Olivieri dà origine invece ad Assiba, la lampada a led Vistosi che, nelle tonalità estive e frizzanti, si presenta come una deliziosa quanto sconosciuta specie animale o vegetale, legata certamente al mondo della natura e alle sue misteriose creature. Dinamica, divertente e giovane, questa linea è perfetta per le nuove generazioni e per le case dal design moderno e alternativo. Inoltre, la sorgente a led garantirà un alto risparmio energetico.

La collezione SAMI:

SAMI. Pensata da Mauro Olivieri, Sami è una collezione di lampade composta da plafoniera singola e doppia e piantana singola e doppia. L’aspetto sembra quello di una pianticella in fiore, che sviluppa dei ramoscelli dai contorni puri, sottili, realizzati in nickel satinato, dai quali sembrano fuoriuscire, quasi infilzate, delle nuvolette morbide e bianche, in vetro soffiato.

La particolarità di questa lampada sta nell’aggancio, che consente di ottenere elementi illuminanti tra loro legati insieme, creando una sorta di particolarissima catena…

Vi lasciamo con alcune immagini dei prodotti ricordandovi che Modaedesign ha in serbo per voi sconti e offerte incredibili.
Se vi interessa conoscere tutti i prodotti dell’azienda Vistosi, venite a scoprirli sul sito di Modaedesign: è disponibile una scheda tecnica per ciascuna lampada selezionata!
Inoltre, se trovate sulla destra la scritta: “proposta di acquisto”, significa che una vantaggiosa opportunità è offerta per voi! Basterà mandare un’email al nostro indirizzo indicando il prezzo meritato dalla lampada, e Modaedesign provvederà a soddisfare ogni esigenza.

Vi aspettiamo!

ALTRE NEWS dal mondo dell’azienda VISTOSI:
Nella stessa sezione del sito è inoltre possibile consultare il nuovo catalogo di ONO Luce, brand distribuito in esclusiva da Vistosi in tutto il mondo, diventato oggi una firma esclusiva nel settore dell’illuminazione, grazie ad idee e progetti innovativi.

Infine, per coloro che vogliono seguire l’azienda ovunque si trovino, da oggi è disponibile “App Vistosi” l’applicazione per iPhone, scaricabile gratuitamente da iTunes, che permette di consultare il catalogo 2011, visualizzare la rete vendita Vistosi, richiedere informazioni riguardo alle lampade e molto altro ancora. L’universo Vistosi a portata di touch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *