LINEA LIGHT 60% DI SCONTO… E I MODERN INTERIOR DESIGN DALLO STILE BLACK-RED AND WHITE!

Di recente ho scovato in rete tante tipologie di interni interessanti che utilizzano il rosso, il nero e il bianco. Insieme, mischiati a piacere, questi tre colori danno alle pareti domestiche davvero un bellissimo effetto! Il bianco è un colore delicato, o meglio un non colore che sembra volere lasciare spazio alla casa così com’è. Simbolo di purezza e candore, il bianco è non colore molto peculiare, poiché dato dalla somma di tutti gli altri colori…  Il nero è l’altro non colore, quello dato dall’assenza della luce.  E’ il colore della radicalità per eccellenza, usato per esprimere rabbia, dolore, contrarietà. Il nero e il bianco sono spesso messi in contrasto, e quando accade essi si oppongono e si attraggono dando luogo ad una discordante armonia. 

Ed infine c’è il rosso: il colore della passione, dell’amore, della vita. Il colore, forse, per eccellenza.

Dalle immagini osserviamo che ogni camera dispone in modo differente di questi tre colori, ma in tutte essi risultano calibrati alla perfezione. In alcuni living  il colore rosso è usato come una pennellata fugace e che però stravolge i rapporti black and white e li trasforma in un qualcosa di totalmente diverso, più moderno; più cool. Un interior in black and white con una punta di rosso gettata qua e là ottiene l’effetto di un’armonia nuova, unica.

In altri è il rosso e il nero ad essere il contrasto predominante. Il bianco funge da eco lontana e ci dimentichiamo facilmente della sua presenza-assenza.

 

In altre soluzioni di arredo, il bianco e rosso sono i due colori predominanti, mentre chi funge da “terzo incomodo” è il nero, che tuttavia spezza la routine dell’interno e dona un tocco di vivacità e leggerezza all’insieme.

 

  

Per chi fosse interessato ad azzardare uno spazio interno in questo stile moderno, amato da tantissimi stylist design, potrete trovare qui alcuni dei nostri articoli e una nostra proposta di arredo! Vi ricordiamo che quelli di LINEA LIGHT sono, per il mese di Novembre, in offerta sul nostro sito con uno sconto del 60%!

LAMPADE

SILLUX-NIAGARA: APPLIQUE CHE RISULTA UN’ OTTIMA IDEA PER ILLUMINARE CON STILE, ANCHE IN VISTA DEL PROSSIMO NATALE!

 

ROARY DI OLUX

SHAKTI DI KUNDALINI

 

 

SERIE 5140 DI LINEA LIGHT

 

ALTRI COMPONENTI DI ARREDO

DIVANI AVALON

POUF SACCO AVALON

SGABELLI SCAB DESIGN

 

Questi sono solo alcuni dei nostri articoli utili a tingere di rosso, bianco e nero i vostri spazi domestici.  Ovviamente, se vorrete, sul nostro sito ufficiale ci sono tantissimi altri prodotti da cui trarre ispirazione per comporre il vostro personalissimo interno di design!

Venite a trovarci su Modaedesign.com, iscrivetevi alla news letter e seguite il nostro blog: vi aspettano tantissimi sconti e super offerte imperdibili!

Che dire, allora? Buon black, red and white STYLE DESIGN… SU MODAEDESIGN.COM!

 

 

 

 

 

Linea Light in PROMOZIONE ESCLUSIVA su Modaedesign… Qualche info in più

Il gruppo Linea Light nasce nel 1985 dalla fusione di tre diverse aziende operanti nel settore dell’illuminazione: Minulamp srl (componentistica e minuteria), Eva Stampaggi srl (stampi e montature) e Linea Light (prodotti finiti). Linea Light è oggi un’azienda moderna, leader nella produzione di articoli per l’illuminazione. Una realtà internazionale, presente ormai in tutto il mondo, giovane, con un’età media dei dipendenti attorno ai 30 anni, in continua crescita e in costante sviluppo. Attraverso tre vastissimi cataloghi, Linea Light è in grado di coprire tutte le esigenze di illuminotecnica: dalle luci per interni e spazi abitativi alle lampade da giardino, dalle proposte per una corretta illuminazione dei luoghi di lavoro a soluzioni sicure per sorgenti carrabili o a immersione per piscina, da sistemi di faretti per showroom a effetti scenografici dove la luce è progettata per esaltare l’architettura di edifici e palazzi. Con il marchio i-LèD, Linea Light al momento offre la più estesa gamma in Europa di faretti e lampade a led: oltre 1.600 modelli disponibili in catalogo, che salgono a 50.000 considerando tutte le loro possibili varianti. Oltre agli innovativi sistemi di illuminamento a led, l’azienda realizza, sotto lo storico marchio Linea Light, lampade di design, in stile classico e moderno, per illuminare la casa e arredare con la luce gli ambienti residenziali. Il marchio Tràddel raccoglie invece i prodotti di illuminotecnica architetturale: apparecchi per l’industria, l’ufficio, i negozi, gli spazi espositivi e tutti gli ambienti comunitari e di lavoro. Gli stabilimenti del gruppo sono situati in Italia dove l’azienda ha deciso di continuare a crescere e a investire, nella produzione come nella ricerca: una scelta strategica che permette a Linea Light di mantenere il controllo totale della filiera produttiva in tutte le sue fasi, assicurando sempre i più elevati standard di servizio al cliente. Un moderno ed efficiente magazzino di oltre 12.000 metri quadrati, un’organizzazione dinamica e flessibile e una rete commerciale capillare garantiscono infatti, a livello europeo, la massima disponibilità dei prodotti, consegne rapide e puntuali e un’efficace assistenza post-vendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *