Micron illuminazione pubblica il nuovo catalogo on line di lampade design

Micron, azienda che dal 1987 produce illuminazione e lampade di design fondendo insieme lo stile internazionale con il made in Italy, presenta la nuova collezione 2010.

E’ on line nel sito ufficiale di Micron il nuovo catalogo 2010 di lampade e lampadari design, ideati e progettati da designer italiani. La pubblicazione on line dei nuovi prodotti avviene in concomitanza con il Light + Building di Francoforte 2010, il più importante evento internazionale dedicato all’illuminazione, all’interno del quale Micron presenta le nuove realizzazioni.

Tante le novità del catalogo Micron. Vi sono infatti ben 6 nuove famiglie di lampade e lampadari: l’elegante Milady in cristallo trasparente lavorato a mano, il design puro di Mystic, realizzato in pressofusione in metallo cromato o argento, il minimalismo di Prof in pirex sabbiato e serigrafato, la luminosità opalescente di Milo, in metacrilato bianco lucido, la personalità di Teca in metacrilato bianco, la versatilità di Citybis, in vetro pirex sabbiato.

Nel catalogo sono inoltre presenti nuovi modelli di Ginger, in particolare la scenografica versione a cascata, con anelli disponibili in cristallo trasparente combinabile con i colori rosso, ambra, nero e viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *