MODAEDESIGN APRE LE PORTE AI GIOVANI TALENTI CON L’OFFICINA DEL DESIGN!

Modaedesign si mette alla ricerca di giovani e meno giovani talenti dell’Industrial Design!

Se sei un designer e vuoi mettere in gioco il tuo talento e la tua creatività, Modaedesign te ne dà la possibilità attraverso questo spazio dedicato all’Officina del Design:

Cerchiamo idee dal respiro ampio, concept funzionali e ricercati che siano in grado di potenziare la personalità dello spazio abitativo, di stupire e affascinare.

Ci interessano progetti per prodotti di piccola-media dimensione, accessibili, da vendere a prezzi competitivi. Possono essere ascrivibili alla categoria del product design: (oggettistica) e dell’interior design: (arredamento, illuminazione, decorazione).

Se hai un progetto chiuso in un cassetto che vorresti vedere realizzato; se ami il mondo dell’architettura d’interni e vuoi dare forma alla tua idea distile… Modaedesign è disponibile per accogliere le tue proposte.

Esponici e mostraci il tuo progetto, spazia liberamente all’interno dei diversi segmenti dell’arredo e delle tendenze: se la tua idea sarà convincente, ti daremo la possibilità di produrre e mettere in vendita il tuo oggetto di design!

L’obbiettivo è quello di creare una tipologia di arredo per case moderne e all’avanguardia; realizzare un oggetto di design che dia nuovo slancio alMADE IN ITALY!

Grazie alla collaborazione con piccole aziende manifatturiere, rigorosamente italiane, i progetti selezionati da Modaedesign saranno trasformati in veri e propri prodotti che verranno venduti sul nostro sito.

La piattaforma di Modaedesign consentirà al componente d’arredo di design una visibilità a 360°, e ne garantirà, grazie al web commerce – una distribuzione su scala nazionale ed europea.

Se vuoi essere protagonista dell’Officina di Modaedesign non esitare a contattarci all’indirizzo e-mail: officina@modaedesign.com. Inviaci il tuo progetto e il concept a cui ti sei ispirato.

Modaedesign e l’Officina del Design ti aspettano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *