Modaedesign dà il benvenuto alla Primavera… con la collezione di LuceCrea Class!!!

Oggi è iniziata la Primavera!!! Finalmente, dopo i troppi giorni di freddo e di cattivo tempo, la natura ci ha voluto regalare un 21 marzo addobbato a festa!!! Un cielo azzurro, un sole caldo, e un venticello rinfrescante sono infatti gli allegri protagonisti del bell’esordio di Stagione! Quanto l’abbiamo attesa e quanto ci riempie il cuore una giornata così!

Anche noi di Modaedesign abbiamo pensato di darle il Ben Arrivato, descrivendo una collezione tutta dedicata a lei: la linea Primavera dell’azienda LuceCrea Class, un set di lampade che vestirà di gioia e dolcezza la vostra abitazione!
La serie di lampade Primavera riprende la forma di un immenso bouquet di fiori, ed esprime un’idea d’illuminazione di decoro vicina all’ottica rinascimentale, proprio per l’allegra esplosione di eleganza e creatività che la caratterizza. La linea di LuceCrea Class mostra il connubio ideale che un design prestigioso e moderno, un’elevata competenza artigianale, e una tecnologia industriale d’avanguardia sono in grado di garantire se armonizzate insieme in maniera consapevole.

Il set è composto da lampade da terra, lampadari, plafonerie e lampade da tavolo. Interessanti sono le varianti cromatiche: i mazzi di luce possono essere composti da rose bianche, oppure da rose rosse o nere alternate alle prime. Delicatezza, candore e un pizzico di spensieratezza saranno introdotte nella vostra casa dalle lampade Primavera, che vivacizzeranno la vostra atmosfera casalinga illuminando con gusto ciascun interno.

Vi ricordiamo che su Modaedesign sono disponibili tutti gli articoli della collezione Primavera e delle lampade Luce Crea Class, ognuno corredato di scheda tecnica e informazioni specifiche.
Più sotto potrete invece leggere alcune importanti note sull’azienda di produzione, utili per una maggiore consapevolezza sull’azienda e per farvi un’idea più precisa sulla qualità dell’oggetto d’acquisto.
Felice Inizio di Primavera, dunque, da Modaedesign, con Primavera di Luce Crea Class!

LUCECREA CLASS

Le collezioni brillanti, con forme essenziali, arricchite di cristalli preziosi, di Lucecrea Class, dedicate al contract di lusso, sono esposte nello spazio dedicato all’illuminazione d’interni dei più famosi magazzini inglesi. Il vetro come espressione giocosa per accontentare gli animi che amano stupire con effetti decorativi nuovi e originali. L’esperienza e la professionalità del GruppoLampe si fondono in un’unica armonia di luci, colori, forme e materiali pregiati per illuminare nuovi scenari moderni.

L’illuminazione decorativa fa sempre più tendenza, forse per spezzare la monotonia dell’essenzialità dello stile moderno, o per rendere originali e scenografici gli ambienti.
L’impegno del GruppoLampe si concretizza con il catalogo Lucecrea Class con tante novità dedicate al contract e alle soluzioni progettuali più accattivanti. Collezioni brillanti e romantiche si alternano a forme più essenziali, ma arricchite da pizzi e cristalli preziosi. Il vetro diventa un’espressione giocosa per accontentare gli animi che amano stupire con effetti decorativi nuovi e originali.

Migliorare, crescere, evolvere, alla luce di una tradizione familiare, che si tramanda dal 1968, e delle esperienze acquisite in oltre venticinque anni di attività sotto il marchio Lampe.
L’azienda mette a frutto la propria esperienza e il proprio sentire per creare collezioni che rappresentano un’interpretazione attenta ed elegante della luce decorativa di stile classico-contemporaneo: grande attenzione al particolare e un’estrema cura nei dettagli evidenziano l’unicità e l’originalità di ogni modello di lampada.

Massima qualità e durata nel tempo di ogni singolo pezzo frutto di una serie di lavorazioni in perfetto equilibrio tra innovazione, tecnologia, creatività e manualità. Tre cataloghi per tre stili di luce: Lucerni, Lucecrea, Lucecreaclass all’insegna di una tradizione “Made in Italy, Made in Lampe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *