Modaedesign propone: MC Luce di Marino Cristal Spa e la sua Linea Extasy(ante)!

Nel vocabolario comune la parola “extasy” viene ormai ad indicare la “droga confezionata in pastiglie bianche, costituita da una miscela di anfetamine, allucinogeni e acidi vari” (fonte www.etimo.it). In realtà il significato del termine ha la stessa origine della forma ammorbidita “estasi”, ovvero proviene dal greco ÈK-STASIS, e significa “stare al di fuori di sé” (composto della particella ÈK= EX, fuori e STÀSIS lo stare, stato fonte www.etimo.it).

In effetti, se si rivolge lo sguardo ad ammirare la collezione Extasy di MC Luce, non si può non rimanerne colpiti e meravigliati. D’altra parte l’estasi altro non è che “Un’esaltazione dello spirito che si affissa in un oggetto fuori di sé, e giunge a contemplarlo tanto che pare quasi rapito, nel corpo e nei sensi, dalla sua bellezza”. Ciascuno dei componenti d’arredo è costituito da vibranti filamenti che paiono animati da un gioco vorticoso.

La trama festosa e bizzarra che ordiscono tra loro movimenta e dà vita all’intera struttura in metallo cromato. Ciò si evidenzia in particolar modo nella plafoneria e nella lampada a sospensione: a partire da un nucleo centrale ecco che si propagano i vari fili. La caotica danza ha inizio, i filamenti s’intricano, si ingarbugliano, paiono non riuscire a trovare la giusta requie e saettano in direzione l’una opposta all’altra. L’effetto che si ottiene è di una vivacità esplosiva, di una carica deflagrante che lascia attonito l’osservatore.

Il nostro set di lampade, realizzato con materiali di altissimo livello, comprende plafoneria, applique, lampada da terra, e da sospensione. Si rimanda al sito di Modaedesign per ulteriori informazioni su dimensioni, prezzo, e dettagli tecnici. Si ricorda infine che in questo periodo il nostro sito offre incredibili sconti su tutti i prodotti, perciò vi invitiamo a visitarlo, per partecipare fin da subito alle prestigiose offerte in esclusiva per voi.
Vi lasciamo infine con la scheda del prodotto lampada a sospensione della Linea Exstasy.

Caratteristiche (materiali, colori, finiture)
Struttura in metallo cromato, filamenti di luce a spirale.
Lampadine: 15 12V G4 max 20 WW
Dimensioni: L 80 cm – H max 140 cm

Breve Profilo Aziendale MC Luce. MC Luce San Marino è un marchio Marino Cristal, che ha trovato la sua specializzazione nelle produzione e nella vendita di lampade in acciaio cromato e vetro satinato e trasparente. e si propone sul mercato con un ricco catalogo di oggetti d’arredo il cui denominatore comune è l’utilizzo del metallo e del vetro.
Mc Luce si distingue per una ricerca continua rivolta alla tecnologia e al design, e si propone come valida alternativa alle grandi firme del mercato dell’illuminazione. I suoi prodotti sono di ottima qualità, e nello stesso tempo possiedono un equilibrato rapporto qualità-prezzo.
News dal sito ufficiale di Marino Cristal: l’azienda parteciperà, dal 12 al 17 Aprile, ad EuroLuce 2011. Euroluce è l’eccezionale manifestazione, nonché punto di riferimento internazionale per il settore Luce, che offre un’infinità di prodotti di altissima qualità, oltre ad essere punto storico di riferimento del design, dove l’innovazione tecnologica incontra quella formale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *