Modaedesign sponsor di Juvecaserta

Perché vedere la partita è bello, ma è meglio vederla comodamente su un pouf Avalon.

IMG_6689

Un nuovo impegno, un nuovo progetto nel mondo di Modaedesign: stavolta non si parla di design tout court, bensì di sport. Sì, perché Modaedesign, rivenditore esclusivo Avalon, è diventato da poco lo sponsor di Juvecaserta, squadra di basket che milita in serie A.

In realtà, il rapporto che possa sembrare insolito è solo in apparenza tale: seguire una squadra significa anche andare a vedere la partita e per vedere una partita al meglio c’è bisogno di una seduta comoda, che metta a proprio agio, che non ci distolga minimamente da quello che accade in campo. Questo è possibile, per esempio, con i pouf Avalon.

I pouf Avalon sono infatti delle sedute comode e di qualità che incarnano la comodità più completa in casa, in ufficio o anche in giardino. Constano di doppie cuciture, il che rende i pouf anche resistenti, all’azione dell’uomo, quindi all’utilizzo frequente, e all’azione del tempo. Tanti i materiali che possono essere usati per i pouf Avalon per la parte esterna, tra tessuti e differenti tipi di ecopelle che presentano delle qualità ben precise, tra cui la facilità e la precisione nella pulizia. E c’è anche la possibilità di personalizzare i pouf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *