Morbide tentazioni: pouf sacco e cuscinoni

Colorati, originali, di tendenza e mai scontati, stiamo parlando dei pouf sacco e dei cuscinoni, complementi d’arredo in grado di decorare la casa e gli spazi living in maniera mai vista prima.
Forme che si evolvono al tatto, colori e fantasie di tessuto che trasformano in maniera inedita l’aspetto di una stanza. Se non l’hai ancora fatto, corri sul sito Modaedesign.com e scopri la vastissima selezione di pouf sacco e cuscinoni presenti sul nostro sito.

Morbide tentazioni in casa: i pouf sacco

Chi non ha mai desiderato sdraiarsi su un pouf sacco o su un cuscinone scagli la prima pietra. Nessuno vero?
L’aspetto così inedito, spiritoso e invitante fa venire voglia proprio a tutti di sdraiarsi e di rilassarsi in qualsiasi angolo della casa.
I pouf e i cuscinoni sono alleati del living funzionale e mai scontato per chi ama una casa allegra e confortevole sotto ogni punto di vista. Questi complementi d’arredo uniscono la versatilità di una morbida seduta contribuendo con la loro presenza ad arricchire l’ambiente in maniera completamente inedita.
La caratteristica di questi elementi è la loro morbidezza. Al contrario dei pouf rigidi infatti, quelli a sacco sono caratterizzati da un’imbottitura soffice che gli consente di cambiare forma e adattarsi alle esigenze di chi è seduto.
Questi cuscini extra large sono infatti realizzati con micro palline di polystyrene e poi rivestiti in tessuto, ed è proprio questo materiale che consente l’adattabilità delle forme.

I grandi cuscini si adattano perfettamente ai momenti di puro relax, mentre i pouf a sacco possono essere impiegati anche per serate in compagnia di amici per quattro chiacchiere o per vedere un film insieme.

Come arredare casa con i cuscinoni

I cuscinoni e i pouf sacco si adattano a tutti gli ambienti della casa anche se lo sposalizio perfetto è quello che li vede collocati all’interno della zona living.
Le dimensioni di questi complementi d’arredo infatti sono medio grandi ed è quindi più facile immaginare la loro collocazione in ambienti spaziosi per non rischiare di soffocare l’ambiente. La loro destinazione inoltre è influenzata dalla loro funzionalità.
Se ipotizzate un momento di relax durante la giornata, probabilmente sarete proiettati nel vostro soggiorno a vedere la tv o a leggere un libro.

Scegliendo inoltre di collocare dei pouf sacco all’interno di una zona living anche i vostri amici più cari ve ne saranno grati. Scommettiamo che faranno a gara per chi, durante una serata “pizza e film” dovrà sedersi sulla comodissima poltrona sacco?

Pouf sacco: quali scegliere

Scegliere i pouf sacco per arredare la vostra casa non è mai stato così semplice. Come anticipato, questi complementi d’arredo si adattano ad ogni stile di arredo grazie alla versatilità della forma, dei colori e delle fantasie. Se avete un living moderno ed essenziale un pouf bianco o rosso potrà essere quello che fa al caso vostro. Se avete uno stile di arredo elegante ma non volete rinunciare al pouf sacco, potete optare per quello in eco-pelle che vi garantirà un tocco di chic.
Oppure potrete sbizzarrirvi con le stampe, le righe e tutti i colori più in voga di quest’anno.
Insomma ad ognuno il suo pouf, non vi resta che scegliere qual’è il vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *