Natale con i tuoi, Capodanno con Modaedesign: la vostra casa perfetta in vista del veglione di fine anno.

Sono gli ultimi giorni che ci attendono prima dell’arrivo del fatidico 2012, anno in cui, a detta dei Maya, rischieremo di assistere alla fine del mondo. Motivo in più per organizzare al meglio il San Silvestro del 2011.
In rete circolano tante possibilità e proposte: tra concerti di piazza e piacevoli serate in ristoranti, pub o agriturismi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Tante saranno, inoltre, le famiglie italiane che opteranno per un ambiente più intimo e domestico, e di certo più economico, come ad es. la propria casa.

Il capodanno, per questi, rimane un semplice pretesto per poter stare in compagnia dei propri cari; un’occasione per trascorrere, tra parenti ed amici, una serata all’insegna della buona cucina, del buon vino e di tanta allegria.

Modaedesign ha cercato tra i cataloghi, quale lampada o oggetto di arredo potesse riuscire a rendere davvero unica e a prova di botti l’atmosfera casalinga.

Per chi infatti è in preda ad addobbare soggiorni e salotti per un meraviglioso veglione di San Silvestro, predisporre al meglio la propria abitazione è d’obbligo: servono molte sedute, e un’illuminazione avvolgente e scenografica al contempo.
Noi di Modaedesign abbiamo pensato a delle lampade di design e delle linee di poltrone a sacco che potessero risolvere tali esigenze, e permettere di trasformare i propri interni in location di tendenza, accoglienti e dinamici a un tempo.

Per farlo siamo ricorsi alla magia delle collezioni Avalon e alle illuminanti proposte di Olux: le due aziende, che si distinguono sul mercato proprio per le tipologie di articoli che offrono, capaci di coniugare qualità e design a prezzi straeconomici, entrano in sintonia perfetta consentendoci di utilizzare al meglio e riformulare scenograficamente tutto lo spazio che abbiamo!
Oggi parleremo dei Cuscinoni e delle poltrone a sacco Mamba di Avalon!!!

Avalon ci offre infatti due linee di poltrone a sacco che sembrano fatte ad hoc per l’evento.
Colorati, soffici, divertenti, le poltrone a sacco Mamba e i Pouf Cuscino di Avalon sono due soluzioni innovative ed economiche per migliorare in pochi secondi il vostro soggiorno e renderlo luogo ideale per ospitare un mega cenone con grandi e piccini.

Il nome Mamba già richiama ad un’atmosfera di gioia e di festa. Il richiamo esplicito al noto ballo cubano si evince anche dalle tonalità vivacissime.

Il soggiorno si caricherà di energia grazie ai colori divertenti e alle linee sinuose della poltrona a sacco, rendendo l’atmosfera ancora più movimentata, piena di fascino e di sensualità.

L’ involucro è in ecopelle, un materiale che oltre a essere ecologico, è estremamente resistente. Al suo interno, contiene palline di polistirolo espanso ad alta resistenza. Il sistema di chiusura doppio permette di evitare la fuoriscita del polistirolo. Grazie alla particolarita’ del polistirolo riesce a prendere forme ergonomiche.

Altre notizie su Mamba:

L’ecopelle di Mamba oltre alle caratteristiche tipiche dell’ecopelle, (questo tessuto presenta il vantaggio di essere traspirabile, resistente all’acqua e all’usura, ecocompatibile e dunque ecologica in quanto non comporta l’uccisione di animali. Inoltre un prodotto in pelle sintetica si può pulire con estrema facilità essendo costituito da un materiale perfettamente lavabile), è di qualità più ricercata, studiata appositamente al fine di raggiungere una maggiore morbidezza al tatto.

La collezione Mamba è disponibile in 29 colorazioni: Bianco, Bianco sporco, Beige, Biscotto, Cammello, Testa di moro, Paglino, Lemon, Giallo ocra, Arancio, Rosso, Rosso scuro, Bordeaux, Ghiaccio, Grigio, Rosa pink, Lilla, Fucsia, Cielo, Lavanda, Viola, Azzurro, Blu, Blu Notte, Verde mela, Verde bandiera, Nero, Argento, Oro.

Anche i Cuscinoni sono un’alternativa estremamente contemporanee alle classiche poltrone da salotto: innanzitutto possono essere collocati in molti punti dello spazio, che verrà esaltato dalle sue forme sbarazzine.

Rendete la vostra casa un luogo davvero unico, con le poltrone a sacco di Avalon! Il capodanno sarà vissuto all’insegna della comodità e dell’allegria, e non dovrete più temere che manchi qualche seggiola: alle sedute ci pensa Avalon!

Modaedesign vi augura un 2012 ricco di liete novità!!!
A domani con i consigli sull’illuminazione adatta a immortalare il vostro Capodanno 2012!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *